Scambio con Donnarumma, la mossa a sorpresa per arrivare a Gigio

Subito Donnarumma a gennaio, è il colpo di calciomercato per i pali. Dopo alcuni problemi vissuti all’interno della propria società, per il proprio gioiello, il club propone lo scambio: ecco il colpaccio Donnarumma.

Calciomercato, colpo Donnarumma: arriva a gennaio

Gigio Donnarumma può cambiare subito squadra e un club vorrebbe approfittarne. Dopo l’arrivo al Paris Saint-Germain, il miglior portiere d’Europa – premiato anche con l’ambito premio – non ha praticamente mai inciso, giocando meno del previsto.

Troppo chiuso dall’espertissimo Keylor Navas, tant’è che Pochettino potrebbe esser costretto alla cessione, perdendo uno dei suoi perni migliori, tra gli acquisti più importanti dell’ultima sessione di mercato.

Ad approfittarne della situazione di Gigio Donnarumma potrebbe essere il Barcellona: scambio con Ter Stegen, si può fare subito a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Donnarumma e Dybala in foto
Calciomercato Donnarumma e Dybala in foto (Getty Images)

Mercato Barcellona, colpo Donnarumma: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato per il futuro di Gigio Donnarumma, diventato un obiettivo del Barcellona. Consigliato dall’ormai amico Lionel Messi, potrebbe spingersi verso il club blaugrana, per diventare il titolare indiscusso in un top club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Donnarumma al Bayern Monaco, la decisione

Tra le volontà di Xavi Hernandez, c’è quella di ricostruire una macchina vincente al Barcellona e, come grande colpo, potrebbe partire proprio dalla porta. Un giovane portiere, per sostituire un altrettanto portiere importante, che però ambisce ad altre cose, ritrovandosi ormai fuori da competizioni importanti come la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: cessione decisa, pessime notizie per Donnarumma

Ultime su Donnarumma, la Juve si defila

Il valore di Gigio Donnarumma è troppo elevato e rivederlo in Serie A, magari alla Juventus, è al momento sola utopia. Se Donnarumma dovesse decidere di lasciare il Paris Saint-Germain, lo farà soltanto per un’altra big d’Europa, pronta a versare tutti i milioni nelle casse del club parigino. PSG che, tra l’altro, rischia di perdere subito un altro giovane fuoriclasse. Mbappè sembra sempre più intenzionato a lasciare la Torre Eiffel, per giocare – come sempre sognato da bambino – al Santiago Bernabeu. La prossima estate potrebbe essere quella del trasferimento ai blancos.

Gigio Donnarumma
Calciomercato, Gigio Donnarumma al Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy