Calciomercato: Donnarumma al Bayern Monaco, la decisione

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento di Donnarummma al Bayern Monaco per il post Neuer. Perché arrivano novità riguardo il cambio in porta.

Calciomercato: Donnarumma al Bayern Monaco post Neuer

Il portiere 35 anni del Bayern Monaco, che ha un contratto in scadenza 2023, e difende i pali della società bavarese dal 2011 ha preso una decisione. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato ora Manuel Neuer vuole rinnovare con il Bayern Monaco ancora una volta ed entrare ancor più nella storia con record di presenze del club. Il club tedesco era uno di quelli che seguiva da vicino Donnarumma e poteva pensarci anche ora che vive una situazione complicata a Parigi. Ma pare che il Bayern Monaco e Neuer continueranno ancora insieme con un altro prolungamento di contratto. Annunciato da poco quello ufficiale di Coman, adesso arrivano aggiornamenti dalla Germania, perché è Neuer il prossimo a firmare il rinnovo con il Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

neuer
neuer Bayern Monaco

Bayern Monaco: Neuer rinnova

Nulla da fare per Donnarumma, Ter Stegen e altri portieri seguiti dal Bayern Monaco che andrà a rinnovare con Neuer ancora. Dopo il rinnovo di Kingsley Coman, infatti, sembra che il Bayern Monaco abbia puntato l’attenzione sul rinnovo del proprio uomo più importante che gioca tra i pali. Infatti, secondo quanto riportato da Sport1, il desiderio del portiere tedesco è quello di continuare ancora per molto all’Allianz Arena. Il suo attuale contratto è in scadenza a giugno 2023, ma Neuer e Bayern Monaco lavora al rinnovo e la firma che può arrivare da un momento all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lewandowski lascia il Bayern Monaco

Calciomercato Manuel Neuer
Calciomercato Manuel Neuer rinnovo (Getty Images)

Neuer nella storia del Bayern Monaco

Manuel Neuer sembra deciso a restare a vita al Bayern Monaco e non ha intenzione di smettere a breve. Perché vuole continuare fino a 40 anni almeno e dunque ora punta ad un nuovo contratto ed entrare nella storia del club. Perché ad oggi il portiere esperto si trova al 12esimo posto, ma con un prolungamento di contratto con il Bayern Monaco Neuer scalerà le classifiche e già in questa stagione entrerà in top 10.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A

 

Impostazioni privacy