Calciomercato Serie A: lascia subito il club, va in Spagna!

Clamorosa trattativa di calciomercato che sconvolge la Serie A,  con il giocatore che sarebbe pronto a trasferirsi in Spagna per questa nuova avventura. L’ennesima sfida della sua carriera che farà sicuramente discutere e non lascerà strascichi considerando che il giocatore era stato accostato anche al club italiano. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Serie A: lascia il club, addio sempre più vicino

La notizia di calciomercato sconvolge il calciomercato di Serie A e la Juventus che aveva pensato al giocatore per rinforza la rosa in questo mercato di gennaio.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il futuro di Arkadiusz Milik non sarà più al Marsiglia. Il giocatore, dopo essersi traferito in Francia circa un anno fa, ha deciso di tentare una nuova esperienza che non sarà in Italia.

Milik in questo calciomercato era stato accostato alla Juventus ma la sensazione è un’altra, l’attaccante polacco è vicino ad un club spagnolo per tentare una nuova esperienza nella Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milik siviglia
calciomercato milik siviglia

Calciomercato: Milik via dal Marsiglia, la situazione

Arkadiusz Milik è pronto a lasciare in questo calciomercato l’Olympique Marsiglia. L’attaccante polacco, Milik, che ha avuto molti alti e bassi nel club francese, ha segnato 19 gol in 34 partite. Potrebbe salutare subito il Marsiglia per approdare in Spagna.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, su Milik c’è l’interesse del Mallorca e del Siviglia. Situazione in evoluzione, intanto i due club presenteranno presto un’offerta. Lo riporta fichajes.net.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juventus: c’è il sorpasso, arriva lui a centrocampo

Calciomercato: Milik al Siviglia, nel suo futuro c’è la Spagna

Il Siviglia è una delle squadre interessate a Milik in questo calciomercato. L’attaccante ex Napoli incontrerà i vertici del Marsiglia per risolvere la situazione.

Il Marsiglia ha rifiutato le offerte di prestito in questo calciomercato di Siviglia e Mallorca per Milik. La società francese ha chiesto 10 milioni di euro per cedere subito l’attaccante polacco. Bisognerà vedere chi sarà il più veloce ad ingaggiare Milik che in Italia era stato cercato anche dalla Juventus.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fiorentina: arriva l’annuncio ufficiale, Vlahovic subito out

calciomercato milik siviglia
calciomercato milik siviglia
Impostazioni privacy