Calciomercato Juventus: c’è il sorpasso, arriva lui a centrocampo

Molto attivo il calciomercato Juventus, con i bianconeri che a fari spenti sono a lavoro per regalare a Massimiliano Allegri nuovi innesti soprattutto a centrocampo e in attacco. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul mercato della Juventus.

Calciomercato: Zakaria alla Juventus, occhio alla concorrenza

Il lungo tormentone relativo al futuro di Zakaria in questo calciomercato, non è ancora stato risolto. La Juventus è in pressing ed è pronta a definire l’affare con il Borussia Mönchengladbach.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus prima di definire l’affare Zakaria dovrà necessariamente piazzare qualche esubero come Aaron Ramsey che è finito fuori dal progetto tecnico di Allegri. Il calciatore della Nazionale del Galles, può finire in Premier League.

Intanto in questo calciomercato la Juventus per Zakaria dovrà superare la concorrenza di tantissimi club che sono pronti ad ingaggiare il centrocampista svizzero che ha il contratto in scadenza a giugno 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato zakaria juventus
calciomercato zakaria juventus

Calciomercato Juventus: il Liverpool beffa i bianconeri

Denis Zakaria è uno dei giocatori più attenzionati in questo calciomercato, in Italia sulle sue tracce c’è la Juventus. Il centrocampista non rinnoverà il contratto che lo lega al Borussia Mönchengladbach e andrà via o a nella sessione di calciomercato di gennaio oppure in estate.

Il 25enne svizzero, autore di 2 gol e 1 assist in 17 partite con la sua squadra in questa stagione, ha già chiarito le sue intenzioni. Il Borussia spera di trattenerlo fino all’estate per non dover cercare un sostituto, la situazione però è molto complicata. Nelle ultime ore, anche il Liverpool si è mosso per prendere Zakaria in questo calciomercato superando la Juventus. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Juventus: colpo a centrocampo, il padre conferma tutto

Calciomercato: Zakaria al Liverpool, la situazione

Secondo le ultime notizie riportate da ESPN, riguardo il futuro di Zakaria il Liverpool è in corsa in questo calciomercato ed è pronto ad avanzare una buona proposta per superare la concorrenza della Juventus.

La squadra di Anfield sta cercando di rafforzare il proprio centrocampo e Zakaria è un’opzione più che interessante. Klopp lo vuole subito anticipando tutte le altre squadre che sono pronte ad ingaggiarlo a fine stagione, quando terminerà il suo contratto con il Borussia Mönchengladbach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Juventus: sta firmando, annunciato il suo arrivo a Torino

Impostazioni privacy