Juventus: sta firmando, annunciato il suo arrivo a Torino

Ultimissime di calciomercato per la Juventus che è pronta ad annunciare l’acquisto in attacco. Perché è pronto il colpo per Massimiliano Allegri con il bomber polacco pronto a cambiare maglia.

Calciomercato Juventus: sta firmando, bomber a Torino

Arriva anche l’annuncio riguardo quello che sarà il passaggio in Serie A e a Torino del calciatore, perché è pronto a firmare con la Juventus l’attaccante già a gennaio. La società starebbe pensando di acquistare Milik alla Juventus in questa finestra di mercato. Il club bianconero difficilmente riuscirà a mettere già ora le mani su Vlahovic o Scamacca, dunque, tutto rinviato all’estate e intanto si pensa al nuovo attaccante del momento. Per questo motivo la Juventus sta trattando per comprare Milik che è pronto a lasciare il Marsiglia e la Francia per fare ritorno in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milik Juventus calciomercato
Milik Juventus calciomercato

Juventus: colpo Milik, avviati i contatti

Secondo L’Equipe la Juventus avrebbe chiesto informazioni per Arkadiusz Milik, il polacco è in uscita dal Marsiglia. L’attendibile fonte francese ha confermato che c’è l’intenzione di chiudere e ora Milik può andare alla Juventus nei prossimi giorni e tornare in Italia dopo l’esperienza al Napoli. Decisiva la prossima settimana, dove non ci saranno impegni per i club vista la pausa Nazionali. La Juve ha intenzione di fare diverse operazioni in entrata ed uscita, tra cui anche quella che porta all’attaccante polacco. Contatti che si intensificheranno la prossima settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: accordo con Vlahovic

Calciomercato: Milik torna in Serie A, l'annuncio di SKY
Juventus milik (Getty Images)

Calciomercato: Milik alla Juve

Milik e la Juventus sono stati vicini alla chiusura della trattativa già in passato. Perché proprio prima di lasciare Napoli, il club bianconero aveva pensato all’attaccante polacco come colpo a costo zero. Tutto poi saltato per il passaggio a metà anno del giocatore in Francia, dove ora però a Marsiglia non sta più bene e cambierà ancora. Anche lo stesso club francese sembra disposto a lasciarlo partire. Per questo motivo ora la Juve può avere strada libera per acquistare Milik e completare il reparto offensivo con quell’attaccante che manca ad Allegri. A fine stagione andrà via Morata che non sarà riscattato, dunque un arrivo di Milik potrebbe aprire alla Juve anche la possibilità di andare poi a prendere a giugno Valhovic o Scamacca, considerando quindi poi l’attaccante polacco l’alternativa in rosa in quella zona di campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: De Ligt al Bayern Monaco

Impostazioni privacy