Calciomercato Milan, arriva il nuovo Vlahovic: affare concluso

Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato. I rossoneri stanno cercando di piazzare un colpo importante per l’attacco e in difesa per completare la rosa di Stefano Pioli. Gli ultimi giorni di gennaio saranno decisivi per continuare a lottare per lo Scudetto.

Calciomercato Milan, fatta per il nuovo Vlahovic: le ultime

Il calciomercato del Milan può entrare nel vivo negli ultimi giorni di gennaio. I rossoneri sono alla ricerca di diversi profili per completare in bellezza la rosa di Stefano Pioli. La lotta per lo Scudetto è apertissima e si ha l’intenzione di lottare fino alla fine per strappare il tricolore dalla maglia dei “cugini” nerazzurri.

La dirigenza del Milan sta lavorando in maniera importante per portare a termine qualche colpo di mercato. E si sta valutando l’innesto di un attaccante per completare la rosa, visto l’addio di Pellegri.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo gli occhi su Marko Lazetic della Stella Rossa. L’affare si può chiudere a giorni, considerata l’ottima offerta dei rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Lazetic
Calciomercato Milan Lazetic

Calciomercato Milan, offerta per Lazetic: i dettagli

Il Milan ha messo nel mirino Marko Lazetic della Stella Rossa. Il giovanissimo attaccante serbo sta disputando un’ottima stagione con il club di Dejan Stankovic e lo scouting rossonero ha deciso di portarlo subito a Milano.

Secondo quanto riferisce TMW, il Milan ha offerto 5 milioni di euro alla Stella Rossa per avere subito Marko Lazetic. Il classe 2004 è considerato uno dei bomber più interessanti del futuro e la dirigenza rossonera sta provando ad anticipare i tempi.

Nei prossimi giorni la trattativa può decollare e può essere Lazetic l’attaccante che va a completare il reparto offensivo del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: “colpo” portoghese, i tifosi sognano

Marko Lazetic Milan
Marko Lazetic Milan

Ultime news Milan, chi è Lazetic: i numeri

Marko Lazetic è il nuovo obiettivo del Milan. L’attaccante classe 2004 è un colosso di 192cm che sa riempire perfettamente l’area di rigore ed è anche un ottimo goleador. Alla prima stagione con la Prima Squadra della Stella Rossa ha già collezionato 16 presenze. Inoltre è uno dei pupilli di Stankovic. Era stato seguito anche dal Torino, che poi ha trovato l’accordo con il Monaco per il prestitio.

Impostazioni privacy