Calciomercato, annuncio shock contro il tecnico: “Dice solo bugie”

Calciomercato, la Serie A potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti come annunciato in diretta dal tecnico. L’annuncio dell’allenatore non è andato giù al calciatore che ha risposto sui social network in modo molto preciso e marcato.

Calciomercato Serie A: duro attacco all’allenatore

Il calciomercato della Serie A può dire addio ad uno dei protagonisti di questa stagione. Ancora in bilico il suo futuro e già in questa sessione di trasferimenti potrebbe cambiare.

Il futuro dei club di Serie A passa anche dal calciomercato. Negli ultimi anni abbiamo visto tanti campioni arrivare nel nostro campionato, ma allo stesso tempo tanti altri hanno deciso di dire addio per provare esperienze nuove.

Le ultime notizie di calciomercato parlando dell’addio di Skov Olsen e di Mitchell Dijks al Bologna. L’annuncio è arrivato da Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa ma il difensore olandese ha accusato il tecnico di non aver detto la verità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Dijks
Calciomercato Bologna Dijks (Getty Images)

Calciomercato Bologna, Dijks contro Mihajlovic: le parole

Mitchell Dijks, difensore del Bologna, ha voluto rispondere alle parole del suo allenatore Sinisa Mihajlovic su Instagram.

“Ho visto alcuni messaggi nei quali si dice che non sono più felice di giocare per il Bologna. Ciò non è assolutamente vero. Lo voglio precisare perché dal mio arrivo nel 2018 finora ho sentito costantemente il supporto dei fan e della squadra. I fan sono nel mio cuore. Sono fiero e onorato di poter indossare la maglia del Bologna e darò sempre il me a questo club, fino alla fine”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: ecco le ultime notizie sui felsinei

Bologna Dijks Mihajlovic
Bologna Dijks Mihajlovic

Dijks lascia Bologna? Le parole di Mihajlovic

In conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha parlato del futuro di Skov Olsen e di Dijks che possono andare via in questa sessione di calciomercato.

“Diciamo che non stavano bene. Sono giocatori che non hanno piacere a stare qua a Bologna e devono andare via. Non posso trattenere giocatori che si tirano indietro nel momento in cui la squadra ha bisogno”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie di mercato Bologna: Theate può lasciare i felsinei in estate

Impostazioni privacy