Calciomercato Milan: colpo dal Bologna, la svolta

Milan, l’ultima idea di mercato arriva dal Bologna. Secondo le ultime notizie si mercato i rossoneri sarebbero pronti a prendere un calciatore di Sinisa Mihajlovic.

Calciomercato Milan: colpo dal Bologna, le ultime

Il Milan pesca in casa Bologna? Secondo le ultime notizie di mercato il Milan potrebbe presto presentare un’offerta per Arthur Theate. Stando a quanto riportato da hln.be, il Milan sarebbe molto interessato al difensore del Bologna. Il Belga, arrivato in Emilia in prestito con obbligo di riscatto dall’Oostende, in questa prima parte di Serie A ha convinto tutti per prestanza fisica e qualità difensiva collezionando fin qui 15 presenze condite da due gol.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan
calciomercato milan

Mercato Milan: Arthur Theate il nome nuovo

Maldini e Massara, da sempre molto attendi anche al mercato italiano, avrebbero segnato in grassetto il nome di Arthur Theate per il mercato non di gennaio e vi sveliamo anche il motivo.

Secondo il portale belga il ds rossonero avrebbe già preso contatti con il Bologna, ma un trasferimento a gennaio è da escludere in quanto il difensore in questa stagione è già sceso in campo con due maglie l’Oostende e per i felsinei e per questo non potrebbe giocare per un’altra maglia. I rossoneri sono comunque molto interessati al giocatore, considerato un innesto importante in prospettiva.

Mercato Milan: ecco il prezzo di Arthur Theate

Arthur Theate però non ha convinto solo il Milan. Per questo motivo ad oggi la richiesta del Bologna per il centrale sarebbe già di 20 milioni di euro. Un prezzo elevato ed importante ma il Milan, che un anno fa aveva inseguito invano Tomiyasu sempre dal Bologna (poi finito all’Arsenal), in questa occasione potrebbe anticipare tutti per evitare che Theate finisca allArsenal come accaduto al centrale. Il problema, tuttavia, è che a Pioli servirebbe un centrale a gennaio e non in estate.

LEGGI: Milan, l’Atletico Madrid beffa Pioli: lo ha convinto subito

milan
milan
Impostazioni privacy