Lazio: Milinkovic Savic salta l’Atalanta, le condizioni

Arrivano novità importanti in Serie A riguardo le condizioni di Milinkovic Savic in vista della partita Lazio Atalanta. Perché ora Sarri dovrebbe fare a meno del suo top calciatore a centrocampo.

Lazio: Milinkovic Savic salta l’Atalanta

Un big match che ancora non è sicuro che si giocherà visto il possibile rinvio di Lazio Atalanta, ma chi pare che non ci sarà è Milinkovic Savic della Lazio. Una brutta notizia per Maurizio Sarri che può fare a meno del suo miglior giocatore di inizio stagione. Arrivano le ultime sulle condizioni di Milinkovic Savic che può non recuperare per Lazio Atalanta di Serie A, il big match del sabato italiano di calcio. Il centrocampista serbo ha accusato dei problemi nelle ultime 24 ore, non allenandosi con i lresto del gruppo, per questo motivo ora in Lazio Atalanta può essere assente per infortunio Milinkovic Savic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milinkovic savic condizioni laziomilinkovic savic condizioni lazio
milinkovic savic condizioni lazio

Lazio-Atalanta: le condizioni di Milinkovic Savic

Preoccupano le condizioni di Milinkovic Savic in vista di Lazio Atalanta. Perché Sarri potrebbe anche fare a meno del giocatore serbo che non si è allenato nella giornata di ieri. Solo lavoro in area tecnica per quanto riguarda il calciatore, ora prova a recuperare Milinkovic Savic per Lazio Atalanta. Sono già diverse le assenze per Sarri che per un big match spera di avere tutti i migliori giocatori a disposizione, tra cui anche lo stesso Savic che farà di tutto per esserci ma la sua presenza non è scontata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Lazio Atalanta

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic Manchester United
Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic
(Getty Images)

Calciomercato: Milinkovic Savic lascia la Lazio

Non solo le ultime sulle condizioni di Milinkovic Savic in vista dell’Atalanta, perché ci sono anche novità di mercato per il centrocampista serbo. Sembra essere ormai raggiunto l’accordo tra la Lazio e Milinkovic Savic riguardo un trasferimento nella prossima estate di calciomercato. Sul calciatore ci sono tante big, tra cui Manchester United, PSG e Real Madrid che vogliono provare ad accontentare Lotito la prossima estate. Il presidente è prono a lasciarlo partire ma solo per una maxi offerta di circa 80 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo Barak

 

Impostazioni privacy