Inter, guaio Inzaghi sull’infortunio: tempi di recupero lunghissimi, l’annuncio

Brutte notizie dall’infermeria dell’Inter, i tempi di recupero sono lunghissimi. Guaio annunciato proprio dalla stessa società nerazzurra, che ora sarà costretta anche a cambiare alcune cose legate al mercato.

Inter, brutte notizie: lunghi tempi di recupero

L’infortunio all’Inter cambia il mercato, perché i tempi di recupero risultano più lunghi del previsto. Si era, tutto sommato, già capito in campo delle reali condizioni di uno dei titolari dell’ultimo match di Coppa Italia.

Le lacrime del “Tucu” Joaquin Correa, che hanno subito lasciato intendere che qualcosa non andava sul suo infortunio. L’ex Lazio non sarà più a disposizione dell’Inter, cambiando così tutto sul mercato.

I tempi di recupero di Correa si allungano, il recupero dal suo infortunio potrebbe arrivare tra oltre un mese. È l’Inter che svela le condizioni di Correa, in una nota ufficiale del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, infortunio Correa: i tempi di recupero
Inter, infortunio Correa: i tempi di recupero (Getty Images)

Notizie Inter, infortunio Correa: le condizioni

Sono state rivelate dall’Inter, le condizioni di Correa dopo l’infortunio. Di seguito, la nota ufficiale pubblicata dal club nerazzurro, sul sito dell’Inter: “MILANO – Joaquin Correa si è sottoposto quest’oggi alla risonanza magnetica all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. A segiuito dello stesso esame, è stato evidenziato che il giocatore Joaquin Correa ha subìto una una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il calciatore argentino verrà rivalutato tra circa due settimane”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, arriva la vendetta dopo lo scippo di Correa: le cifre

Servirà dunque tempo, tra due settimane si capirà se il giocatore potrà poi sottoporsi ai carichi di allenamento o se dovrà continuare le terapie. Per il ritorno in campo, a pieno regime con il gruppo di Inzaghi, toccherà probabilmente aspettare un mese completo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altro colpo dopo la notizia di Correa, l’annuncio di Marotta

Ultime Inter, l’infortunio di Correa cambia il mercato

Si prende tempo l’Inter per le uscite dal calciomercato, l’infortunio di Correa potrebbe cambiare il futuro di Sensi. Per esigenza, Sensi potrebbe non salutare più immediatamente il club nerazzurro per la Sampdoria e niente è più certo sul suo trasferimento in blucerchiato.

Inter infortunio Correa
Correa in Inter-Empoli (Getty Images)
Impostazioni privacy