Calciomercato: c’è l’offerta per Vlahovic, va subito in una big italiana

Colpo di scena in questo calciomercato di gennaio 2022: le ultime sul futuro di Dusan Vlahovic rivelano una trattativa clamorosa tra la Fiorentina e il club italiano. L’attaccante serbo è pronto a salutare i viola già in questa finestra di mercato, ecco cosa sta accadendo.

Calciomercato: Vlahovic lascia la Fiorentina

Mancano dieci giorni alla fine del calciomercato di gennaio 2022 e la Fiorentina è pronta a dire addio a Dusan Vlahovic. Una trattativa clamorosa che potrebbe concretizzarsi in queste ultime settimane di mercato e cambiare gli scenari della squadra.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juve è pronta a chiudere per Dusan Vlahovic della Fiorentina già in questa sessione di mercato. Situazione in evoluzione ma la notizia è clamorosa e vedrebbe i bianconeri rinforzarsi con il bomber serbo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Vlahovic juventus
calciomercato vlahovic juventus

Calciomercato: Vlahovic alla Juve a gennaio, la situazione

L’obiettivo di calciomercato della Juve per questo gennaio è Vlahovic. La notizia è clamorosa ed è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport che rivela di questa intenzione della dirigenza bianconera di strappare subito l’attaccante serbo alla Fiorentina.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus sta preparando il terreno per prendere subito Dusan Vlahovic. Una situazione in evoluzione e che potrebbe rivelarsi davvero vincente per i bianconeri che hanno tutta l’intenzione di chiudere il colpo.

L’avventura di Vlahovic alla Fiorentina è conclusa dopo che il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. I viola speravano di tenerlo almeno fino a al termine di questa stagione ma lo scenario adesso è cambiato e la Juve è pronta a prendere Vlahovic subito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato: Cannavaro in panchina, la svolta

Calciomercato Juve: offerta per Vlahovic, soldi più Kulusevski

Vlahovic alla Juve già a gennaio? La Juventus è a lavoro per convincere la Fiorentina. L’obiettivo di Cherubini e Arrivabene è quello di presentare subito un’offerta alla società del presidente Commisso.

Sul piatto ci sarebbero soldi più una contropartita di lusso. L’idea della Juventus è di dare soldi più Dejan Kulusevski, per arrivare ai famosi 70 milioni richiesti dalla Fiorentina per Vlahovic.

La Juventus vuole anticipare tutti in questo calciomercato e chiudere per Vlahovic della Fiorentina. Aggiornamenti sul futuro dell’attaccante ci saranno nelle prossime settimane, intanto l’asse Torino-Firenze inizia a scaldarsi per una trattativa davvero clamorosa che cambierebbe totalmente il mercato 2022 di gennaio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juventus: affare Bayern, arriva il centrocampista a gennaio

calciomercato vlahovic juventus
calciomercato vlahovic juventus