Criscito Napoli (Getty Images)
Domenico Criscito può lasciare il Genoa nella prossima finestra di calciomercato. Il difensore e capitano del Grifone ha un anno e mezzo di contratto ma potrebbe lasciare anzitempo per una big di Serie A.
Il Genoa potrebbe perdere Mimmo Criscito la prossima estate. Il capitano del Grifone può lasciare anzitempo la causa per firmare per una big di Serie A. Soprattutto se il club rossoblù non dovesse farcela a salvarsi, è facile intuire che il suo futuro sarà lontano dalla Liguria.
Mimmo Criscito e il Genoa potrebbero separarsi in estate. La volontà della dirigenza è quello di trattenerlo perché è soprattutto il leader della rosa.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mimmo Criscito può terminare la sua carriera al Napoli. Nativo di Cercola, in provincia di Napoli, il classe ’86 ha il sogno di vestire la maglia azzurra sin da piccolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli e Criscito potrebbero incontrarsi per gli ultimi anni di carriera del difensore napoletano. Secondo quanto riferito da Radio Marte, il classe ’86 ha il sogno di vestire la maglia azzurra e di completare “a casa sua” la carriera da calciatore.
“A fine stagione potrebbe arrivare un napoletano nel Napoli: Mimmo Criscito. Può sostituire Insigne per leadership, spessore e come omo spogliatoio. Potrebbe essere utile come esterno sinistro e difensore centrale. Il nome è quello di Mimmo Criscito. Ha un altro anno di contratto con il Genoa, ma vuole andare via e vuole chiudere la carriera con il Napoli a fare l’uomo spogliatoio. Molto probabile che questa trattativa possa andare in porto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: società ceduta ad Amazon? Le ultimen notizie
Il futuro di Mimmo Criscito potrebbe essere al Napoli. Ma sulle sue tracce c’è anche il forte interesse del Toronto FC che ha già tesserato Lorenzo Insigne. Il club canadese si è messo sulle tracce del difensore del Genoa e potrebbe convincerlo a suon di milioni. Se il Napoli avvierà la trattativa, però, tutto poi dipenderà dalla sua volontà.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: frecciata a De Laurentiis: se ne va
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…