Calciomercato Milan: il difensore arriva dal Porto

Il Milan cambia obiettivo. Secondo le ultime notizie di calciomercato i rossoneri sarebbero pronti a pescare in casa Porto.

Mercato Milan: in difesa arriva un portoghese

Quante risorse ha Paolo Maldini. Il dt del Milan, con l’aiuto del ds Massara, continua a scandagliare il mercato per trovare nuovi innesti. Tra i calciatori seguiti dai rossoneri spunta un nome del tutto nuovo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan sarebbe pronto a prendere a Chancel Mbemba, 27 anni, difensore congolese in scadenza di contratto con il Porto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan
milan

Milan: Chancel Mbemba, ecco chi è

Il centrale Chancel Mbemba è diventato un nuovo obiettivo di mercato del Milan nelle ultime ore. Il centrale a fine campionato lascerà la formazione porotghese, ma  nel frattempo continua a essere una colonna della retroguardia.

In questa stagione Mbemba ha messo insieme 15 presenze in campionato e altre cinque in Champions League. Il calciatore può arrivare con un minimo investimento vista la scadenza, e anche il suo contratto sarebbe alla portata del Milan che si assicurerebbe in questo modo un innesto anche in chiave futura. Certo, bisognerà aspettare per vedere il suo adattamento alla Serie A. Ma i presupposto ci sono come riportato dalla GDS.

Calciomercato: le alternative a Mbemba

Come detto, al Milan piace Mbemba del Porto, ma il centrale non è l’unico della lista di Maldini. Pioli aspetta da tempo un innesto per questo si valutano anche altri nomi. Il primo è Bailly del Manchester United. Il centrale è in trattativa con il Milan da tempo, lo United non ha ancora aperto al prestito. Il secondo della lista ad oggi sembra essere Abdou Diallo, ma il suo arrivo è complicato dalla resistenza del Paris Saint Germain. Il club francese non ha mai aperto cessione a tempo. Per quanto riguarda il nome di Botman, invece, il suo arrivo si è fatto più complicato.

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo in attacco, soffiato alla Juve

milan
milan
Impostazioni privacy