Calciomercato Juventus: trovata la formula per prendere Icardi

Mauro Icardi alla Juventus? La trattativa sembrava sfumata negli ultimi giorni ma i bianconeri coltivano ancora una speranza.

Mercato Juve: ecco la formula per prendere Icardi

La Juventus può ancora prendere Mauro Icardi? Il mercato dei bianconeri è agli sgoccioli e la punta non è ancora arrivata a Torino.

L’interesse del Barcellona per Morata ora sembra sopito, ma attenzione alle possibile svolte soprattutto da Parigi. Intanto, come riportato da Sky Sport, da Parigi era arrivata un’idea.

Un retroscena nei contatti tra Psg e Juventus per Icardi fa caprie quanto la trattativa sia ancora calda per il mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus
calciomercato juventus

Juventus: per Icard il PSG ha chiesto Kean

Per cedere Mauro Icardi subito a gennaio il club francese avrebbe chiesto un nuovo scambio di prestiti con Kean.

L’attaccante italiano, che non ha trovato molto spazio a Torino in questa stagione a differenza dello scorso anno a Parigi, poteva finire in Francia subito ma l’operazione non è andata in porto perché il calciatore italiano ha già vestito le maglie di Juve ed Everton in questa stagione. La regola Fifa, infatti, dice che l’attaccante non può cambiare ancora una volta squadra in una sola stagione, o almeno non avrebbe potuto scendere in campo.

La Juventus non molla Icardi e Vlahovic

Nonostante i nomi meno “noti” circolati nelle ultime ore, la verità è che la Juventus non ha mai mollato Mauro Icardi e Dusan Vlahovic.  L’argentino vorrebbe lasciare Parigi ma il suo contratto pesante da 10 milioni di euro e la valutazione da 40 milioni del PSG non permettono colpi di scena. Vlahovic piace a mezza Europa ma la sua intenzione sarebbe quella di rimanere a Firenze fino al termine della stagione, almeno. Per questo motivo la Juventus nel corso del mercato di gennaio potrebbe optare per un colpo a sorpresa in attacco, magari in prestito fino al termine del campionato e non per un acquisto a titolo definitivo.

LEGGI: Calciomercato Juventus: affare Bayern, arriva il centrocampista a gennaio

juventus
juventus
Impostazioni privacy