Inter, è scontento in Bundesliga: Marotta lo prende subito, che colpo

L’Inter guarda al futuro e alle mosse di calciomercato. La sessione di trasferimenti potrebbe portare nomi molto interessanti in vista della prossima stagione. I nerazzurri hanno deciso di investire per costruire una rosa sempre più competitiva.

Calciomercato Inter, arriva lo scontento della Bundesliga

Il futuro dell’Inter passa dalle mosse di Marotta che pensa a come chiudere in bellezza il calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa e sono ancora in cima alla Serie A ma vogliono anche mettere a segno colpi in prospettiva.

Per l’Inter è tempo di costruire la rosa per il futuro. Non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Viste le difficoltà a trattenere i migliori, la squadra mercato nerazzurra si sta già muovendo in maniera importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è tornata sulle tracce di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Kostic
Calciomercato Inter Kostic

Calciomercato Inter, colpo Kostic: sostituirà Perisic

Filip Kostic è tornato ad essere un pista calda per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri continuano ad inseguire dell’esterno sinistro. Ivan Perisic ha il contratto in scadenza e difficilmente sarà rinnovato, così è già partita la ricerca al sostituto.
Il nome preferito dell’Inter per il mercato è ancora quello di Kostic. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sperano di chiudere in prestito con diritto di riscatto.
Kostic all’Inter è una richiesta specifica di Inzaghi e la pista diventa sempre più calda. Serve un calciatore con le sue qualità in rosa e già da tempo si sta provando a chiudere: ora potrebbe essere il momento giusto.
Inter Kostic
Inter Kostic (Getty Images)

Ultime notizie mercato Inter: concorrenza per Kostic

Il futuro di Filip Kostic potrebbe essere all’Inter. I nerazzurri stanno spingendo sull’acceleratore e sono fiduciosi nel chiudere l’affare nel giro di pochissimo tempo. Sull’esterno serbo, però, c’è da registrare anche l’interesse del West Ham che anche in estate ci aveva provato. Kostic-Inter, giorni caldi per la chiusura della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Newcastle e Lazio su Kostic

Impostazioni privacy