Calciomercato, Kostic sta firmando: è il colpo di gennaio

Filip Kostic torna di moda per il calciomercato. L’attaccante serbo già la scorsa estate è stato vicino a lasciare l’Eintracht Francoforte ma poi non si è chiuso nessun affare per il suo trasferimento.

Calciomercato, Kostic sta firmando: ecco dove giocherà

Filip Kostic e il calciomercato vanno a braccetto. L’esterno serbo fa gola a molti club importanti ed è stato anche molto vicino alla Serie A. A gennaio potrebbe dire addio al club tedesco, anche se l’inizio di stagione è stato molto importante in Bundesliga.

Il futuro di Kostic è tutto da scrivere ma continuano le voci di un suo possibile trasferimento. Il suo agente, Fali Ramadani, sta cercando la soluzione migliore per il 28enne.

Secondo le ultime notizie di mercato, la squadra più vicina a Filip Kostic è il Newcastle. Il club inglese, ora di proprietà saudita, ha deciso di migliorare sin da gennaio la rosa e ha messo il serbo nel mirino. A riportarlo è Sport Bild.

Calciomercato Lazio Kostic
Calciomercato Lazio Kostic (Getty Images)

Calciomercato, la Lazio pensa ancora a Kostic

Nel calciomercato estivo la Lazio fu vicinissima a Kostic. L’attaccante serbo si era convinto della destinazione biancoceleste e aveva accettato ogni accordo.

Poi una mail clamorosamente sbagliata ha fatto saltare l’accordo e Kostic è rimasto in Bundesliga. Il classe ’92, però, è ancora oggetto del desiderio di Igli Tare che aveva promesso a Sarri di provare a riprenderlo a mercato riaperto.

Ora, per la Lazio, c’è da battere la concorrenza del Newcastle per prendere Kostic. E tutto dipenderà dalla volontà del calciatore che, invece, potrebbe anche decidere di restare in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Kostic a gennaio: annuncio del serbo

Calciomercato inter Kostic
Lazio Kostic (Getty Images)

Ultime news Lazio: anche l’Inter pensa a Kostic

Non ci sono solo Lazio e Newcastle su Kostic. Anche l’Inter vorrebbe rinforzare il reparto offensivo con l’innesto del serbo che con l’Eintracht gioca anche da esterno e potrebbe essere il colpo per far rifiatare Ivan Perisic. Il prezzo è sempre lo stesso: 20 milioni di euro. Chi offrirà di più e saprà convincere il calciatore, si assicurerà un mancino di altissimo livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: ecco cosa è successo con Luis Alberto

Filip Kostic Lazio
Filip Kostic Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy