Calciomercato: Diego Costa in Italia, l’annuncio ufficiale

Diego Costa in Serie A? Dopo le notizie che si sono sparse nelle ultime ore riguardanti il possibile approdo in massima serie dell’attaccante brasiliano, arriva una prima conferma ufficiale.

Calciomercato: Diego Costa in Italia, l’annuncio ufficiale

Secondo le ultime notizie di mercato, dopo Ribery la Salernitana sarebbe pronta a mettere sotto contratto anche Diego Costa per sperare nella salvezza. L’avvocato del club campano, Francesco Fimmanò, ha parlato nel corso di un’intervista concessa Radio Punto Nuovo sulla situazione di mercato in casa Salernitana.

“Stiamo seguendo profili importanti, faremo tutto il possibile. Cerchiamo di prevedere l’imprevedibile. Stiamo valutando cosa fare per la squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Diego Costa alla Salernitana, l’annuncio dell’avvocato

Incalzato dalle domande, l’avvocato della Salernitana ha parlato anche del possibile arrivo di Diego Costa.

“Stiamo provando con Sabatini a costruire una squadra adeguata, poi se non ci riusciremo sarà un problema di praticabilità, non di costi. Verifichiamo tutto, anche le condizioni dei calciatori che oggi sono presenti. Ho capito che abbiamo preso un ds importante, sta già dimostrando di avere un fortissimo carisma, è una bella persona. Dico che in generale si verifica l’impiegabilità che può avere da subito ogni calciatore, come ho detto le condizioni ora contano perchè manca poco. Ad esempio Diego Costa arriva se in condizione di fare il Diego Costa, lo posso assicurare”.

Diego Costa a zero: chi vuole il brasiliano?

Per arrivare a Diego Costa, la Salernitana deve sbarazzarsi della concorrenza. L’attaccante ex Chelsea è svincolato dopo l’addio al campionato brasiliano. Su di lui, oltre al club campano, ci sarebbero diversi club importanti anche di Premier League. Per questo motivo non sarà facile convincere il calciatore ad accettare il progetto. Anche l’Arsenal, a causa dei problemi al cuore di Aubameyang, aveva raccolto informazioni per prendere l’attaccante in questa sessione di mercato a zero. Tuttavia la Salernitana per tesserare la punta avrebbe tempo fino a marzo.

LEGGI: Arsenal: addio Aubameyang? Ecco come sta il suo cuore dopo il Covid

ULTIME RINVIO PARTITE SERIE A
Serie A, le gare a rischio rinvio (getty images)

 

Impostazioni privacy