Verona-Bologna: giocatore in lacrime per l’infortunio, dovrà operarsi

Ultimissime notizie che arrivano su Verona Bologna con il brutto infortunio per il giocatore. E’ accaduto tutto nella prima partita del turno in corso di Serie A, l’anticipo ha portato una pessima notizia.

Hellas Verona-Bologna: giocatore in lacrime per l’infortunio

Brutto episodio quanto accaduto durante la partita di Serie A Hellas Verona Bologna dove il calciatore si è infortunato ed è uscito in lacrime, ora dovrà operarsi. Davvero un brutto momento quello passato per Nico Dominguez del Bologna che si è fatto male la spalla che lo tormenta da tempo e ora non ha più retto. Già nel primo tempo il calciatore argentino ha avuto alcuni scontri di gioco che gli hanno fatto tornare il dolore, fino all’ennesima batosta nella ripresa. Perché è arrivato un altro duro contrasto per Dominguez che si è infortunato alla spalla ed è uscito in lacrime dal campo, ora dovrà anche operarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio dominguez operazione bologna
infortunio dominguez operazione bologna

Verona-Bologna: Dominguez dovrà operarsi

La notizia era già stata annunciata ieri dall’allenatore Sinisa Mihajlovic, Dominguez si opera alla spalla ma ha giocato l’ultima partita Hellas Verona Bologna con il dolore alla spalla. Grande gesto da parte del calciatore che ha risposto presente alla richiesta del proprio allenatore che è in emergenza da tempo. In Verona Bologna l’infortunio decisivo per Dominguez che esce in lacrime e si dovrà operare nel giro dei prossimi giorni già.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: complicazioni per Mihajlovic

Calciomercato Bologna Dominguez
Dominguez Bologna (Getty Images)

Bologna: tempi di recupero di Dominguez

Dominguez si opera alla spalla e dovrà stare fuori molto: tempi di recupero di 3 mesi. Questo significa che il calciatore argentino tornerà solo a metà o fine aprile, quando mancherà poco più di un mese al termine della stagione. Mihajlovic e il Bologna però aspettano Dominguez dall’infortunio visto che in questi mesi si è rivelato un calciatore fondamentale per gli schemi sia del club che del proprio allenatore che conta molto su di lui nella zona di centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Lazio Atalanta

Impostazioni privacy