Inter, bomba Inzaghi: lascia a fine anno, firma per un altro top club

L’Inter perde Simone Inzaghi a fine anno? Il pericolo esiste e preoccupa la dirigenza nerazzurra. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti i top club che hanno messo nel mirino l’ex tecnico della Lazio.

Inter, clamoroso Inzaghi: lascia i nerazzurri

Il futuro di Simone Inzaghi non è saldo all’Inter. La società, chiaramente, vorrebbe tenerselo stretto, visto il grande lavoro che sta svolgendo in questa prima stagione in nerazzurro. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutte le big d’Europa che stanno iniziando a corteggiarlo.

Simone Inzaghi e l’Inter potrebbero dirsi addio a fine stagione. Ha dato un gioco nuovo alla squadra, mantenendo l’ossatura di Antonio Conte, senza i due uomini migliori del vecchio corso.

Secondo le ultime notizie di mercato, Simone Inzaghi è finito nel mirino dell’Atletico Madrid. I Colchoneros non sono certi di continuare con Simeone e vorrebbero portare in Liga il tecnico italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, addio Inzaghi: va all’Atletico Madrid

L’Inter può perdere Simone Inzaghi al termine della stagione. Il giovane tecnico italiano ha già maturato l’esperienza giusta per essere ai vertici del calcio europeo e potrebbe intraprendere una nuova avventura.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid ha messo nel mirino Simone Inzaghi per il dopo Simeone. E ciò potrebbe avvenire già al termine di questa stagione, visti i risultati altalenanti del tecnico argentino.

Nonostante il rinnovo del contratto, Simeone pare voler lasciare i Colchoneros che, a loro volta, hanno già individuato in Inzaghi il sostituto perfetto. Sono innamorati del suo modo di lavorare e dell’impronta che riesce a dare ai suoi in campo e vorrebbero portarlo in Liga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: nuovo acquisto nerazzurro, arriva dalla Serie A

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi (Getty Images)

Ultime news Inter: su Inzaghi anche il Manchester United

L’Atletico Madrid ha messo nel mirino Simone Inzaghi, ma non è l’unico club internazionale ad aver pensato al tecnico italiano. Anche il Manchester United, infatti, sta sondando il terreno per la sua nuova guida tecnica e ha messo nel mirino l’ex Lazio. Interessi che preoccupano l’Inter fino ad un certo punto: vogliono tenersi stretto il proprio allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Scamacca a giugno, l’annuncio

Impostazioni privacy