Inter: nuovo acquisto, Carvenali lo cede a Marotta

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter pronta ad annunciare il nuovo acquisto. Perché la stella del Sassuolo ha voglia di sposare il progetto nerazzurro il prima possibile e per questo motivo ora l’Inter chiude.

Calciomercato Inter: nuovo acquisto, Carvenali lo cede a Marotta

Il club nerazzurro è pronto ad annunciare il nuovo acquisto che farà esultare i tifosi. Perché l’Inter beffa la Juventus per il colpo dal Sassuolo grazie allo splendido rapporto d’amicizia tra Marotta e Carnevali. Arrivano aggiornamenti da Tuttosport riguardo quello che sarà il trasferimento di Frattesi all’Inter. Una trattativa non semplice, ma che sembra destinata a chiudersi. Perché l’Inter vuole acquistare Frattesi dal Sassuolo per sostituire Vidal che è in uscita dal club entro la prossima estate. Dopo l’addio di Boga all’Atalanta, difficilmente a gennaio si muoveranno altri giocatori da Sassuolo, ma il club nerazzurro spinge per chiudere già subito per comprare Frattesi all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

frattesi inter
frattesi inter

Inter: colpo Frattesi, le cifre

L’Inter per prendere Frattesi dal Sassuolo dovrà sborsare circa 25 milioni di euro nelle classe della società emiliana. L’intenzione della società milanese è quella di andare a chiudere la trattativa per l’acquisto di Frattesi all’Inter in prestito con obbligo di riscatto. A centrocampo è già uscito Sensi (diretto verso la Sampdoria in prestito secco) dunque, l’Inter dovrà comprare un nuovo calciatore, ma soltanto se andranno via altri giocatori come Vidal e Vecino che hanno diverso mercato e possono dire addio nelle ultime ore di mercato. La società vuole rinforzare la rosa con alternative valide a Barella e Calhanoglu. Per Il piano B è Morten Thorsby della Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Pinamonti svela il futuro

Frattesi
calciomercato Frattesi

Calciomercato Inter: Frattesi già a gennaio

Infatti, il possibile arrivo di Frattesi all’Inter nel mercato di gennaio non è da escludere. Ottimo rapporto tra le società e rapporto d’amicizia stretto tra Marotta e Carnevali che possono provare a lavorare all’acquisto dell’Inter di Frattesi, con la società neroverde disposta a cederlo proprio alla squadra milanese. Per il mercato di gennaio la trattativa sarebbe impostata sempre per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il Sassuolo dovrà però avere a disposizione un sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dall’Empoli

 

Impostazioni privacy