Napoli, ecco il colpo: ha vinto la Copa America, c’è l’annuncio del tecnico

Annuncio del tecnico, che stende il tappeto rosso al Napoli per il gran colpo da regalare a Luciano Spalletti. Il Napoli, dopo il colpo Tuanzebe, è pronto a rinforzare ancora di più l’organico. Colpo Scudetto, che completa la rosa.

Calciomercato Napoli, colpo immediato: l’annuncio del tecnico

Il Napoli segue con molta attenzione i diversi profili per il suo organico. C’è qualcosa da sistemare e, tra i diversi reparti, c’è quello della difesa.

Arrivato Tuanzebe, c’è ora bisogno di chiudere per un terzino perché, nonostante le ottime cose dimostrate da Faouzi Ghoulam, il Napoli vuole un nuovo terzino titolare. Mario Rui nel ruolo di riserva, con cessione proprio dell’algerino che, molto probabilmente, non rinnoverà con gli azzurri.

Il tecnico del Marsiglia, Sampaoli, ha annunciato tutto su Tagliafico: “Non lo nascondo, ho parlato con Tagliafico, ma ho scelto Kolasinac. Lui mi ha chiesto tempo, perché aveva più opzioni”. E dunque, il club interessato a Tagliafico è proprio il Napoli, che non ha permesso il trasferimento al Marsiglia. Il terzino argentino sembra intenzionato a vestire, sin da subito, la maglia degli azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Tagliafico
Calciomercato Napoli Tagliafico (Getty Images)

Mercato Napoli, le parole su Tagliafico

Jorge Sampaoli conferma l’interesse per Tagliafico, ma vissuto solo in passato: ora c’è solo il Napoli. Il tecnico del Marsiglia ha parlato così, in conferenza stampa: “Non nascondo che ho parlato con Nicolas, ma mi ha chiesto tempo. Per lui ci sono diverse opzioni. Finalmente c’è Kolasinac, sono felice di averlo perché parliamo di un giocatore proprio dalle caratteristiche di Tagliafico ed io sono stato fortunato ad averlo quando lo allenavo”.

Ultime Napoli, quando si può chiudere per Tagliafico

Nicolas Tagliafico è un concreto obiettivo di calciomercato del Napoli e lo stesso difensore avrebbe manifestato la sua voglia di giocare al Maradona. Un legame importante che ritroverebbe il Napoli, che da un po’ di tempo è privo di uno dei “suoi” argentini, ad infiammare il tifo azzurro. Con il mercato che chiude tra poco meno di due settimane, si tenterà un’accelerata e magari proprio prima della sfida con il Venezia. La voglia di Giuntoli è quella di chiuderlo a cavallo tra la sfida contro la Salernitana di domenica alle 15 e quella del Venezia, al rientro dalla sosta.

Calciomercato Napoli Nicolas Tagliafico
Impostazioni privacy