calciomercato napoli
Il Napoli rischia di perdere un big in estate. Secondo le ultime notizie di mercato gli azzurri potrebbero presto salutare un attaccante.
Il Napoli può perdere una punta in estate. Secondo quanto riportato in Liga, infatti, sarebbe forte l’interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti per Lozano.
I piani del Real Madrid per questi prossimi mercatini sono così grande che è molto difficile provare a indovinare dove si muoverà la squadra bianca. Quello che è chiaro è che Kylian Mbappé è una priorità per il club spagnolo ed il mancato rinnovo con il Paris Saint-Germain è un’ottima notizia visto che potrebbe arrivare a costo zero ma non sarà il solo colpo. Ma il Real Madrid potrebbe pescare anche in casa Napoli per il mercato estivo visto l’interesse per Lozano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tra i nomi fatti da Carlo Ancelotti al Real Madrid ci sarebbe anche quello di Hirving Lozano. Il messicano non sta avendo molta continuità con Luciano Spalletti vista la grande concorrenza a Napoli rappresentata da giocatori come Lorenzo Insigne e Matteo Politano.
Di sicuro la situazione di Lozano potrebbe migliorare enormemente con la partenza del capitano azzurro vero la Major League Soccer, ma questi tre anni in azzurro potrebbero portare ad una sperazione.
Il Napoli, infatti, da parte sua potrebbe aprire ad una cessione in estate visto che Lozano è stato pagato 40 milioni di euro ed ha uno stipendio molto pesante da 4.5 milioni. L’idea di De Laurentiis, infatti, sarebbe quella di fissare il tetto ingaggi a 3.5 milioni. Per questo se arrivasse un’offerta simile a quanto speso dal Napoli per prendere l’esterno dal PSV tre anni fa, Giuntoli potrebbe aprire ad una cessione di Lozano.
LEGGI: Napoli-Bologna: Lozano tocca con la mano sul gol di Fabian [FOTO]
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…