Calciomercato, Lewandowski a giugno in Serie A: l’annuncio bomba

Robert Lewandowski è l’oggetto del desiderio per il prossimo calciomercato. Arriva l’annuncio in merito alla sua cessione, che arriverà nella prossima estate.

Calciomercato, bomba Lewandowski: in Serie A

Un contratto in scadenza e la necessità di venderlo. È l’intenzione del Bayern Monaco, proprietario del cartellino proprio di Lewandowski, calciatore che ha solo sfiorato il Pallone d’Oro, nonostante gli anni d’oro che sta vivendo di recente.

Una vera e propria macchina da gol, il polacco potrebbe presto salutare la Bundesliga, per trovare una nuova esperienza, in un altro top campionato. Parliamo di quello italiano perché il gigante polacco non ha mai negato l’interesse per il calcio italiano, che ha sfiorato da ragazzino, con il mancato passaggio al Genoa. Dall’ipotesi grifoni a quella di un club pronto a mettere le mani su di lui, per arrivare allo Scudetto.

Nel giugno del 2022, Robert Lewandowski potrebbe diventare il nuovo attaccante della Juventus. Come fanno sapere dall’estero, dirà addio nella prossima estate, per cercare fortuna magari proprio in Serie A, in bianconero.

Calciomercato Juventus Lewandowski
Calciomercato Juventus Lewandowski (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Lewandowski più di un’ipotesi

Sono i colleghi di Bild, in Germania, a rivelare le ultime news di calciomercato sul futuro di Robert Lewandowski, più di un’ipotesi per la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco, Lewandowski saluta: “Giocherò in Serie A”

Il calciatore polacco ha passato praticamente un’intera carriera in Bundesliga e ora potrebbe finire in Italia, campionato che gradisce particolarmente. Il Bayern Monaco, dal canto proprio, vive una situazione complessa, legata proprio al suo contratto. A giugno 2023 scadrà il suo contratto e, per evitare di perderlo a zero, tenterà di venderlo se il suo rinnovo dovesse saltare. In pole ci sono le big d’Europa, ma soprattutto la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Lewandowski

Ultime Juventus, le cifre del colpo Lewandowski

Lewandowski difficilmente rinnoverà alle cifre richieste, al Bayern Monaco. Pertanto, la Juventus potrebbe inserirsi per comprarlo a giugno. L’attuale valutazione di mercato è di circa 50 milioni, la Juve tenterà di giocare al ribasso, spingendo verso i 35. Seguiranno aggiornamenti, Lewandowski potrebbe essere arrivato al suo ultimo anno ai bavaresi.

Calciomercato Juventus Lewandowski
Calciomercato Juventus Lewandowski (Getty Images)
Impostazioni privacy