Bayern Monaco, Lewandowski saluta: “Giocherò in Serie A”

Annuncio incredibile di calciomercato sul futuro di Robert Lewandowski che saluta il Bayern Monaco e si trasferisce in Italia in Serie A. Uno dei più grandi attaccanti della storia moderna è pronto al campionato italiano.

Calciomercato: Lewandowski saluta il Bayern Monaco

E’ la Serie A che chiama Lewandowski e lui risponde presente salutando il Bayern Monaco. Perché il calciatore polacco che il prossimo agosto farà 34 anni è in scadenza nel 2023 con il Bayern Monaco e Lewandowski non rinnoverà chiamando la Serie A per un trasferimento che magari può arrivare già in estate. Perché il club bavarese è alla ricerca di nuovi calciatori in quella zona di campo e sta trattando diversi attaccanti, dunque, con l’addio di Lewa il Bayern prenderebbe subito il suo sostituto lasciandolo partire senza troppe pretese economiche e non perdendolo a zero l’anno successivo. Lewandowski può firmare in Serie A con Milan, Juventus o Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lewandowski serie a
lewandowski serie a

Bayern Monaco, Lewandowski vuole la Serie A

A dare l’annuncio di un trasferimento in Serie A è lo stesso Lewandowski sogno di Inter, Milan e Juventus. Perché è il calciatore polacco che a cavallo delle premiazioni di questi giorni ha rivelato nelle ultime ore, a Sky Sport, di un cambio di maglia. Lewandowski ha annunciato il trasferimento in Serie A dove Milan, Juve e Inter lo seguono e sognano da anni, sia le società che i tifosi. Ora però Lewa saluta i tifosi del Bayern Monaco in anticipo e fa impazzire quelli italiani. Queste alcune delle sue parole: “Mi piace un sacco l’Italia. Ci passo molto tempo in estate: non posso che dire cose belle degli italiani. Magari avrò un futuro in Serie A – dice Lewandowski – chissà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Lewandowski

Robert Lewandowski Pallone d'Oro
Robert Lewandowski Calciomercato Lewandowski milan milan inter juve (Getty Images)

Calciomercato: Milan, Inter e Juve su Lewandowski

Milan, Juve e Inter si sfidano per l’acquisto Lewandowski dopo le recenti dichiarazioni dell’attaccante esperto polacco, che anche quest’anno ha più gol segnati che presenze in campo con la maglia del Bayern Monaco. Il calciatore ha fornito l’assist ora starà a Milan, Inter e Juve comprare Lewandowski la prossima estate o il prossimo anno, portandolo in Serie A come richiesto da lui stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lewandowski accetta la Serie A: l’annuncio

calciomercato lewandowski serie a
Calciomercato Lewandowski juve milan inter
Impostazioni privacy