Napoli, colpo subito a gennaio: ha chiesto la cessione

Il calciomercato del Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei più attivi, con il club azzurro che si starebbe mettendo alla ricerca di altri rinforzi per questa sessione di gennaio. Nel mirino ci sono diversi giocatori importanti, e uno di questi sembra avvicinarsi sempre di più.

Calciomercato Napoli: colpaccio a gennaio, ha chiesto la cessione

Mercato che non si ferma mai in Serie A, anche in casa Napoli. Gli azzurri, dopo il colpo Tuanzebe, sarebbe alla ricerca di un nuovo innesto difensivo, stavolta però per la fascia sinistra. L’obiettivo principale di mercato è Nicolas Tagliafico, terzino dell’Ajax che in questi anni ha fatto piuttosto bene in Eredivisie e nelle competizioni europee. L’argentino è il nome più caldo del momento per il club partenopeo, con Giuntoli che vorrebbe trovare una soluzione al più presto possibile.

Intanto altre buone notizie per l’affare arrivano dall’Olanda: stando a quanto riportato dal portale AD, pare che Tagliafico abbia chiesto la essione dell’Ajax già in questo gennaio. Decisione importante, e che avvicina ulteriormente il giocatore al Napoli. Nei prossimi giorni l’agente dell’argentino sarà atteso ad Amsterdam per discutere con i vertici dei Lancieri di un’uscita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: concorrenza per un acquisto

Napoli che continua ad andare avanti sul mercato, e lo fa pensando a quelli che potrebbero essere i prossimi innesti sia in questo gennaio che in vista di giugno. Nel mirino di mercato c’è Tagliafico dell’Ajax, giocatore che è stato spesso accostato agli azzurri in queste ultime settimane. L’argentino ha chiesto la cessione, e adesso pare sia pronta ad aprirsi una sfida tra due squadre: occhio infatti alla concorrenza del Marsiglia, altra squadra molto interessata a Tagliafico. Gli azzurri sono fiduciosi, una soluzione può essere trovata subito.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, si riduce l’ingaggio e arriva dal Tottenham

Ultime Napoli: la formula per Tagliafico

Tagliafico è un obiettivo concreto per il Napoli, con l’argentino che può arrivare già adesso in questa sessione invernale. Ajax disposta a lasciar partire il terzino, e gli azzurri studiano la formula: si pensa ad un prestito di 6 mesi più un eventuale diritto di riscatto a giugno. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, non vuole firmare: c’è di mezzo il Napoli

Tagliafico
Tagliafico
Impostazioni privacy