Calciomercato Milan: novità dalla Premier, lo stanno prendendo – SKY

Il Milan guarda ancora in Premier League per il difensore centrale. Secondo le ultime notizie di mercato i rossoneri sarebbero pronti a chiudere per un centrale a sorpresa.

Mercato Milan: novità dalla Premier, ecco il difensore

Il Milan pronto a prendere il centrale chiesto da Pioli. L’assenza di Tomori e Kjaer sta diventando un problema.

La lacuna nella formazione rossonera a gennaio va assolutamente colmata. Ieri sono stati tanti gli errori di inesperienza della coppia composta da Gabbia e Kalulu che stanno pagando la mancanza di un leader difensivo. Contro Juventus e Inter i rossoneri saranno ancora in emergenza ma potranno contare sul rientro in gruppo di Romagnoli (finalmente risultato negativo al Covid-19).

Intanto Maldini e Massara continuano a lavorare sul mercato per regalare un innesto a  Stefano Pioli.

Dall’Inghilterra secondo le ultime notizie di calciomercato arriva l’interesse del Milan per Japhet Tanganga, difensore centrale del Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan
calciomercato milan

 

Milan: dal Tottenham arriva Japhet Tanganga

In questo ultimo periodo Japhet Tanganga ha trovato spazio anche con Antonio Conte, complice qualche infortunio di troppo dei due centrali titolari Dier e Romero costretti a rimanere ai box nelle ultime gare.

Tuttavia con il rientro dei titolai, Tanganga potrebbe tornare a sedersi in panchina e per questo il Tottenham avrebbe aperto ad una cessione in prestito.

Come riportato da Sky Sports England, su Japhet Tanganga ci sarebbe il forte interesse del Milan per chiudere l’operazione in prestito.

Japhet Tanganga con diritto di riscatto?

Ovviamente il Milan vorrebbe prendere il calciatore in prestito ma con diritto di riscatto. In questo modo se l’esperienza di Japhet Tanganga dovesse essere positiva come quella di Tomori, il Milan potrebbe riscattarlo a fine anno. Questa potrebbe essere la vera  mossa a sorpresa da parte della dirigenza rossonera, perché significherebbe colmare il buco lasciato da Kjaer e Tomori solo fino al termine della stagione senza spendere una fortuna.

LEGGI: Milan-Spezia, scandalo DAZN fuori onda: !Attacchiamo gli arbitri”

Impostazioni privacy