Milan, super colpo dall’Ajax: anticipate le big, arriva subito

Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo. La società rossonera prova a mettere a segno qualche colpo importante per il oresente ma anche futuro. Ma non manca un occhio particolare va anche alle possibili cessioni e ai mancati rinnovi.

Calciomercato Milan, super colpo dall’Ajax

Il Milan ha gli occhi fissi sulle vicende di calciomercato. Il club di Via Aldo Rossi sta studiando le mosse per il presente ma anche per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

Fredric Massara e Paolo Maldini stanno valutando le possibili operazioni da mettere a segno negli ultimi giorni di mercato. La volontà è quella di regalare colpi straordinari alla piazza e si potrebbe pensare a nomi di livello altissimo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è interessato a Perr Schuurs dell’Ajax. Il difensore può rientrare nel mirino dei rossoneri, perché Paolo Maldini vuole migliorare il reparto difensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Schuurs
Calciomercato Milan Schuurs

Calciomercato Milan, Schuurs proposto dagli agenti

Il Milan è sulle tracce di Perr Schuurs dell’Ajax. Il calciomercato dei rossoneri si può infiammare in queste ultime settimene, con l’innesto di qualche nuovo difensore. Gli infortuni di Kjaer e Tomori stanno mettendo in mostra tutti i problemi della retroguardia di Pioli che, ora, chiede nuovi innesti.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Perr Schuurs è finito nel mirino del Milan. Il difensore dell’Ajax non sta trovando molto spazio con Erik ten Haag e potrebbe lasciare subito i lancieri.

Gli agenti di Schuurs, pare, abbiano proposto il “nuovo Matthijs de Ligt” al Milan per questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Maldini l’ha convinto, sta per firmare

Perr Schuurs
Perr Schuurs (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: il prezzo di Schuurs

Perr Schuurs e il Milan potrebbero ritrovarsi sulla stessa strada a breve. I rossoneri hanno intenzione di approfittare della sua condizione di non titolare per convincerlo a firmare. L’Ajax, dalla cessione del classe ’99, si aspetta una cifra di 10 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo. Il Milan pensa ad un suo prestito e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori contatti per il suo approdo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: ecco chi può essere il sostituto di Kjaer

Impostazioni privacy