Milan, annuncio clamoroso per il sostituto di Kjaer: i dettagli

Si parla del mercato del Milan con Massara ai microfoni di DAZN: il dirigente svela in diretta un’opzione clamorosa.

Milan, le ultime sul sostituto di Kjaer

Dopo l’infortunio di Tomori, Pioli ha cominciato a sudare freddo. Ad oggi infatti il Milan si ritrova con pochissimi centrali di ruolo e sta adattando contro lo Spezia un esterno come Kalulu. In molti si aspettano un colpo in ingresso. Non soltanto il mister, ma anche i tifosi, ringalluzziti da una classifica che vede il Diavolo lottare ancora per posizioni di vertice.

Ma il mercato potrebbe anche non consegnare al Milan un sostituto di Kjaer. L’opzione è clamorosa ma possibile, come svelato oggi da Frederic Massara. Il dirigente, poco prima della gara contro gli spezini, ha affermato che un colpo arriverà solo alle giuste condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato milan sostituto kjaer
Kjaer e Chiellini (Getty Images)

Calciomercato Milan, le parole di Massara

Massara non parla ai microfoni di DAZN solo del calciomercato del Milan e del sostituto di Kjaer. “Io penso che ogni gara sia decisiva“, ha detto il dirigente, “dobbiamo pensare a noi e provare a fare sempre meglio. Dobbiamo andare avanti per il nostro cammino, gli avversari di oggi hanno sempre fatto bene contro avversari di grande carature, le insidie sono dietro l’angolo“.

mercato milan massara maldini
Faggiano, Massara, Maldini (Getty Images)

Viene però anche il momento di soffermarsi sul mercato del Milan per Massara: “L’infortunio di Tomori non è così preoccupante e dovremmo recuperarlo presto. Se ci sarà l’opportunità proveremo a fare qualcosa in entrata per quanto riguarda la difesa. Ma solo a certe condizioni che permettano di migliorarci“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xavi lo ha scaricato: arriva a Milano da Barcellona

Milan, chi potrebbe sostituire Simon Kjaer

Chi sarà allora il sostituto di Kjaer al Milan? L’affare Botman è tanto delineato quanto difficile. Il centrale vuole i rossoneri, ma il Lille preferisce venderlo a chi offre di più (il Newcastle, ad esempio).

Piacciono anche Lucumì del Genk e Attila Szalai del Fenerbahce, ma entrambi si muovono solo con un’offerta cash in questa sessione. Niente prestiti dunque ed è per questo che il sostituto di Kjaer potrebbe non arrivare in casa Milan.

Impostazioni privacy