Genoa: Labbadia rifiuta, SKY annuncia il nuovo allenatore

Arrivano le ultimissime per il Genoa con il cambio allenatore e Labbadia che rifiuta la panchina: scelto il nuovo sostituto di Shevchenko esonerato nei giorni scorsi. Il club non vuole deludere i tifosi.

Calciomercato Genoa: Labbadia rifiuta, scelto il nuovo allenatore

La società del grifone non si è fatta trovare impreparata. Sembrava fatta per l’arrivo sulla panchina di Labbadia ma ha rifiutato all’ultimo instante e il nuovo allenatore del Genoa allora sarà Maran quasi sicuramente. Perché l’ex tecnico proprio del Genoa, che è fermo dal 2020 dopo l’esonero con il club ligure, è pronto a tornare in panchina in Serie A. Maran è la prima scelta del Genoa che cerca il nuovo tecnico per allenare la squadra e puntare alla salvezza. Arriva anche l’annuncio Sky riguardo la scelta che la società avrebbe fatto nelle ultime ore: dopo il rifiuto di Labbadia il Genoa sceglie Maran.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

maran genoa labbadia
maran genoa labbadia

Calciomercato: Maran al Genoa al posto di Labbadia

Incredibile ribaltone nelle ultime ore. Perché dopo il pesante ko per 6-0 con la Fiorentina Labbadia ci ha ripensato e ha rifiutato la panchina del Genoa che ora punta Maran. Ad annunciare la notizia è la fonte di mercato di Sky Sport che svela come Labbadia si sia tirato indietro proprio quando oggi era atteso in Italia. Decisione importante per la propria carriera, con il club ligure che ora ha altre carte da giocarsi. Infatti, è Rolando Maran in pole per diventare il nuovo allenatore del Genoa e nelle prossime ore può arrivare anche l’annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A: scelto il sostituto

Maran
Rolando Maran Genoa (www.gettyimages.it)

Genoa: Maran ritorna

Aveva anche già il volo prenotato per l’Italia Labbadia che ha rifiutato il Genoa che ora va dritto su Maran come nuovo allenatore. Come rivelato proprio da Sky Sport, ci sarebbe il ritorno di Maran sulla panchina del Genoa salvo sorprese. La società nelle prossime ore farà un possibile annuncio riguardo la scelta definitiva del nuovo tecnico che dovrà provare ad ottenere la salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: calciatori no vax non partono con la squadra