Sarri attacca: “Così non si può giocare”

Ecco le dichiarazioni del tecnico della Lazio Maurizio Sarri, dopo la gara di Coppa Italia che ha permesso alla sua squadra di qualificarsi al turno successivo.

Lazio, le parole di Maurizio Sarri

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la gara di Coppa Italia vinta dai biancocelesti contro l’Udinese

“Posso dire che la squadra sta crescendo sotto il punto di vista del sacrificio, della lotta e nello spirito. I giocatori mi sembrano motivati. Stasera hanno fatto tutti abbastanza bene, anche chi è subentrato ha fatto una buona prova”. 

La squadra sta crescendo, specialmente nello spirito, i giocatori mi sembrano più disposti al sacrificio e alla lotta. Stasera hanno fatto tutti bene, anche chi è entrato dalla panchina. Ci dispiace arrivare alla partita con l’Atalanta con 120 minuti sulle gambe, ma questi calendari bizzarri portano a certi squilibri”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sarri lazio
Sarri Lazio (Getty Images)

Lazio-Atalanta, Sarri guarda alla prossima partita

Dunque Maurizio Sarri, dopo la gara di Coppa Italia, si è soffermato sul prossimo turno di campionato che vedrà la Lazio giocare contro l’Atalanta in una gara davvero importante per le ambizioni europee del club biancoceleste.

“L’unica cosa che mi dispiace è arrivare alla partita di sabato contro l’Atalanta dopo aver giocato per 120 minuti. Questi calendari sono davvero bizzarri e creano degli squilibri per tutti”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, ecco il colpo Champions per Sarri: arriva dall’Inter

Calciomercato Lazio, la rivelazione di Sarri

Attualmente il calciomercato della Lazio è fermo a causa dell’indice di liquidità. Il club di Lotito, prima di acquistare nuovi giocatori, dovrà necessariamente cedere.

Queste le parole di Maurizio Sarri, dopo la gara di Coppa Italia contro l’Udinese, sul mercato della Lazio. 

“Dobbiamo tener conto delle esigenze della società. Se fosse per me spenderei un miliardo sul mercato. Devo dire che qui alla Lazio c’è una gestione molto oculata. Non si faranno mai rivoluzioni con tanti acquisti in una sola sessione di mercato. Ero già a conoscenza di questo aspetto e lo condivido. La cosa importante è che la società ci dia fiducia e ci accompagni in questo percorso di crescita”. 

LEGGI ANCHE >>> Lazio, ecco il colpo Champions per Sarri: arriva dall’Inter

Impostazioni privacy