Calciomercato: salta il rinnovo, firma con il Manchester City

Ultimissime notizie di calciomercato per il Manchester City che ruba il centrocampista al club che provava a trattarne il rinnovo. Perché Guardiola lo sta convincendo a firmare con loro.

Calciomercato: salta il rinnovo e va via

Arrivano notizie di mercato in vista della prossima stagione. Perché tanti sono i calciatori alle prese con i rinnovi di contratto e anche le big sono in difficoltà riguardo queste problematiche che si sono create anche a causa del Covid. Intanto, il Manchester City tratta l’ingaggio di Modric in uscita dal Real Madrid. Il centrocampista croato è pronto a dire addio dopo tantissimi anni con la maglia dei Blancos. Non sembra esserci l’accordo per il prolungamento del contratto, con Modric che saluta il Real Madrid per firmare con il Manchester City. Aggiornamenti riguardo il possibile trasferimento di Modric al Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato modric rinnovo
calciomercato modric (Getty Images)

Manchester City: accordo per Modric

Il Real Madrid non si concentra sul rinnovo di Modric che ora può trovare l’accordo con il Manchester City. Perché il club spagnolo pensa al mercato con altri obiettivi e questo spinge il centrocampista croato verso l’addio. Luka Modric è pronto a firmare con il Manchester City se dovesse lasciare il Real Madrid. Ormai sembra terminata la pazienza per il centrocampista che si sente messo da parte dal club spagnolo che sta valutando un nuovi acquisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Firmino via per 20 milioni

calciomercato Modric Manchester City
Calciomercato, Luka Modric resta al Real Madrid e rinnova

Calciomercato: Modric gratis

Sono tanti i club che puntano a prendere Modric che lascerà il Real Madrid, tra cui c’è il Manchester City. In arrivo la prossima estate il cambio di maglia dell’esperto centrocampista ed ex Pallone d’Oro che a 36 anni dirà addio al Real Madrid con il rinnovo che non arriva. Il Manchester City ingaggerà Modric gratis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo Dazn post Milan Spezia

 

Impostazioni privacy