Calciomercato: prendono Barak a 25 milioni, l’annuncio

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte delle big si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in questo gennaio oppure a giugno. Uno dei nomi più caldi e ambiti al momento è quello di Antonin Barak, centrocampista che sta facendo benissimo con il Verona.

Calciomercato: Barak via per 25 milioni, l’annuncio

La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, e intanto sia in questo gennaio che a giugno potrebbero esserci dei giocatori molto interessanti da prendere. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Antonin Barak, centrocampista del Verona che sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di Igor Tudor. Il ceco arriva da una tripletta in campionato contro il Sassuolo, ennesimo biglietto da visita di un giocatore che piace alle big. Intanto il presidente Setti ha lanciato un annuncio proprio su Barak, parlando anche della sua valutazione futura:

“Ci teniamo stretto Barak, ci serve per fare un campionato come si deve. Dall’altra parte capisco anche che sia un giocatore maturo e che abbia bisogno di giocare in una big. Ha le caratteristiche che servono per giocare nelle top europee. Vale 25 milioni? Non so, penso siano pochi, ma vedremo”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barak
Barak

Mercato: Barak in una big di A, ecco chi lo prende

Il futuro di Antonin Barak è ancora molto incerto, e intanto diverse big italiane sembrano intenzionate ad un grande assalto a giugno. Il centrocampista sta esplodendo in questa stagione, ed è quasi scontato che la prossima stagione non vestirà più la maglia del Verona. In Serie A ci sono Milan, Inter e Juventus pronte a contenderselo. 

LEGGI ANCHE: Barak, ma quale Milan: giocherà in un’altra big italiana

I numeri di Barak

Stagione eccezionale per Antonin Barak, il quale non giocava da un mese da titolare e che è tornato con una tripletta in casa del Sassuolo. Per il centrocampista sono 8 i gol in campionato, e ha realizzato anche 3 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Barak nella big di Serie A: ‘prenotato’ per giugno

Antonin Barak
Antonin Barak
Impostazioni privacy