Barak, ma quale Milan: giocherà in un’altra big italiana

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo in questo fitto gennaio, e tante possibili operazione che potrebbero prendere forma da qui a breve. Intanto tra i giocatori più ambiti e chiacchierati del momento c’è sicuramente Antonin Barak.

Calciomercato Serie A: colpaccio Barak, ecco chi lo prende

La maggior parte delle squadre italiane si sta attivando per rinforzare la propria rosa a gennaio o a giugno, e tra i nomi più caldi del mercato c’è sicuramente Antonin Barak. Il centrocampista del Verona sta vivendo una stagione straordinaria, e gli 8 gol stagionali realizzati fin qui hanno senza dubbio attirato l’attenzione di tantissime pretendenti. Il ceco piace un po a tutti in Serie A, e pare che diverse pretendenti stiano pensando al grande assalto o in questo gennaio o a fine stagione.

In questi ultimi giorni si è parlato tantissimo di un interesse concreto del Milan, il quale però non è affatto l’unica squadra alla finestra. Stando a quanto riportato da juventusnews24 infatti, anche la Juventus avrebbe messo nel mirino di mercato Barak. Giocatore duttile, di qualità, e con ancora tantissimi margini di miglioramento. Allegri può valorizzarlo parecchio..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barak
Barak

Mercato Serie A: il prezzo di Barak

Antonin Barak è uno dei pezzi pregiati del mercato italiano. Chiaro ormai di come il centrocampista sia uno dei più ambiti al momento, specie dopo la bella tripletta realizzata in campionato contro il Sassuolo. Tante squadre sembrano pronte all’assalto, Juventus inclusa, che starebbe pensando ad un suo arrivo in estate. Verona che ovviamente vuole tenersi stretto il gioiello e che non concederà sconti: il prezzo di Barak è di almeno 20 milioni di euro. Cifra comunque non troppo proibitiva per le big.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Barak nella big di Serie A: ‘prenotato’ per giugno

Barak, Milan o Juve? C’è il terzo incomodo

Il futuro di Barak è ancora molto incerto, con la sensazione però che il ceco possa approdare in una big già in estate. Milan e Juventus sono in pole, ma occhio anche alla concorrenza dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI: Verona, Tudor perde Barak? Il suo annuncio non lascia speranze

Calciomercato Barak
Calciomercato Barak
Impostazioni privacy