Calciomercato: prima offerta ufficiale a Dybala, arriva da un altro club italiano

Paulo Dybala via dalla Juventus? Il destino della Joya è incerto più che mai e le offerte sul tavolo non mancano.

Mercato: prima offerta ufficiale a Dybala, arriva da un club italiano – GDS

Paulo Dybala via dalla Juventus a giugno? L’ipotesi prende sempre maggiore corpo dopo le parole di Arrivabene e lo stesso Dybala nel corso delle ultime settimane.

Il numero 10 argentino, dopo l’esultanza polemica, ha di fatto acceso il tormentone di mercato legato al suo futuro.

Su Paulo Dybala, secondo le ultime notizie di mercato, ci sarebbe anche l’Inter per l’estate come confermato da Beppe Marotta con un laconico sorriso nel corso della giornata di ieri. Ma non solo, dell’Inter sarebbe anche la prima offerta per Dybala per un nuovo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato juventus
mercato juventus

Le cifre dell’offerta dell’Inter per Dybala

Per provare a convincere Paulo Dybala, l’Inter avrebbe proposto al calciatore un contratto da 7,5 milioni per i prossimi 5 anni, cioè sino al 2027.

Una cifra importante, pari a quella percepita da Eriksen e Lukaku, ma lontana dalle richieste che aveva fatto Dybala alla Juventus. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tuttavia, Marotta vorrebbe prima aprire un fronte per trattare con l’agente di Dybala e poi capire le richieste del calciatore. A differenza dell’offerta della Juventus, simile a quella dei nerazzurri, c’è la lunghezza del contratto che sarebbe superiore a quella offerta dai bianconeri.

Dybala all’Inter a 7,5 milioni a stagione fino al 2027?

Dunque, proviamo a fare il punto sulla differenza tra le due offerte per Dybala. Come noto, il contratto di Paulo Dybala con la Juventus scadrà tra poco più di 5 mesi e i regolamenti gli permettono di trattare con altri club.

L‘Inter avrebbe già presentato una prima offerta agli agenti di Dybala da 7.5 milioni di euro fino al 2027. Una cifra elevata ma più bassa rispetto alle richieste della Joya che due anni fa aveva rifiutato un quinquennale da 10 milioni netti più 2 di bonus e a novembre aveva detto “no” ad 8 milioni più una forchetta di 2 milioni di bonus (post pandemia).

Nelle ultime settimane, allora, la Juventus ha rivisto la sua offerta  per Dybala provando a confermare il contratto di oggi di 7,3 milioni netti per 3 anni.

LEGGI: Inter-Dybala: il tecnico svela tutto in diretta

mercato juventus
mercato juventus
Impostazioni privacy