Inter-Dybala: il tecnico svela tutto in diretta

Farris, vice allenatore di Simone Inzaghi, ha parlato nel postpartita dopo il pareggio tra Atalanta e Inter.

Inter: il postpartita del tecnico

Il vice allenatore di Inzaghi, Farris, ha parlato ai microfoni DAZN dopo il pareggio per 0-0 contro l’Atalanta. Parole anche sull’indiscrezione di mercato per quanto riguarda Paulo Dybala.

“Abbiamo provato a fare una costruzione dal basso e farci tenere qualche pallone in più dagli attaccanti. Ha fatto bene Sanchez. Abbiamo tenuto il pallino, venivamo da 120 minuti contro la Juventus. Spendere energie mentali e fisiche e ritrovarsi contro l’Atalanta non è mai semplice. Siamo sicuramente soddisfatti, c’è rammarico per aver avuto occasioni di vincere.

Sull’alternativa al gioco attuale? Al momento è una certezza, riusciamo a tenere il possesso per tanti minuti nella gara. Mai possesso sterile e cercando di creare spazi e inserimenti. Durante la stagioni ci sono stati degli adattamenti importanti, sfruttiamo la profondità degli attaccanti. Viaggiamo sulle nostre sicurezze, che sono tante. C’è grande unità di intenti, sarà dura perchè ci sono tante squadre lì. Su Dybala? Ho sentito le dichiarazioni di Marotta, noi siamo contenti dei nostri attaccanti”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala
Dybala
Impostazioni privacy