Calciomercato Milan: il difensore arriva dal Frosinone

Il Milan pesca in Serie B. Secondo le ultime notizie di mercato i rossoneri sarebbero pronto a chiudere anche per un centrale che oggi milita in cadetteria.

Mercato Milan: il difensore arriva dal Frosinone?

Non si sblocca il mercato del Milan. Secondo le ultime notizie di calciomercato i rossoneri sarebbero ancora alla ricerca dell’occasione giusta in difesa. Tra i nomi sulla lista di Maldini e Massara starebbe emergendo un profilo che milita in Serie B.

Come riportato da Ts, infatti, ad oggi il club rossonero starebbe lavorando sui profili di Diallo e Bailly, ma attenzione alla sorpresa di mercato dal Frosinone, club nel quale milita Gatti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato frosinone
calciomercato frosinone

Mercato Milan: Federico Gatti e Nicolò Casale seguiti

Al Milan serve un colpo immediato per sopperire all’infortunio di Kjaer. Tuttavia per il futuro il club rossonero starebbe seguendo sul mercato Nicolò Casale e Federico Gatti.

Proprio il centrale del Frosinone è stato seguito di recente contro il Pisa. L’idea dei rossoneri potrebbe essere quello di anticipare l’arrivo di un giovane.

Il problema, tuttavia, è he l’ultima gara di Gatti non ha esaltato lo scout rossonero presente all’Arena Garibaldi per seguire il centrale. Sull’unica rete subita dal Frosinone, il 23enne di Rivoli, ha palesato qualche problemino.

Ma il Milan, pur non prendendolo subito, potrebbe chiudere a giugno così come per Casale. Il Milan sarebbe disposto anche a prenderlo oggi ma Setti non sembra intenzionato a cederlo.

Mercato Milan: il colpo in difesa

Ad oggi, invece, le trattative più calde per il mercato di gennaio del Milan restano quelle per Bailly del Manchester United e Diallo del PSG. In realtà i due centrali non sono i primi obiettivi di Maldini che avrebbe gradito chiudere per uno tra Botman e Bremer. Ma il Lille come il Torino non sembrerebbero disposti a privarsi a gennaio dei propri giocatori che ritengono importantissimi per raggiungere i traguardi stagionali.

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dall’Ajax, lo stanno prendendo

Calciomercato Frosinone
Calciomercato Frosinone

 

Impostazioni privacy