Calciomercato Milan: colpo dall’Ajax, lo stanno prendendo

Arrivano novità di mercato importantissime riguardo il trasferimento del calciatore che lascerà l’Ajax per firmare con il nuovo club. Perché è forte il pressing della big che lo vuole subito.

Calciomercato Milan: colpo dall’Ajax

Infatti, in vista della prossima stagione, c’è un colpo di mercato che la società è pronta a piazzare dall’Ajax. Perché l’attaccante che sta sorprendendo tutti in Europa è già pronto a dire addio all’Olanda. Infatti, Antony può firmare con il Real Madrid che vuole puntare forte su di lui per completare il reparto d’attacco. Il club allenato da Carlo Ancelotti guarda avanti con questo nuovo progetto giovani e tra i vari obiettivi del Real Madrid spunta Antony dell’Ajax che può essere acquistato in vista del prossimo anno, dove anche Bale saluterà il club spagnolo insieme ad altri calciatori del reparto d’attacco come Hazard, Mariano Diaz, Isco e altri. Ci sono conferme riguardo il trasferimento di Antony al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antony real madrid
Antony real madrid

Calciomercato: Antony al Real Madrid

Può arrivare la beffa per il Milan per l’acquisto di Antony che andrebbe al Real Madrid. 9 gol e 5 assist in questa prima parte di stagione per il talento brasiliano classe 2000 che ora attira l’interesse dei grandi club. In passato c’era anche il Milan, che era anche il sogno dello stesso Antony che ora può accettare il trasferimento al Real Madrid. Perché i Blancos vogliono rinforzare il reparto d’attacco e farlo con l’arrivo del giovane calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid

Antony
Antony (Getty Images)

Real Madrid: colpo Antony, le cifre

Quando era al San Paolo sognava il Milan e poteva trasferirsi in Serie A, ma oggi è il Real Madrid che può comprare Antony. Arrivato per 15,75 milioni di euro, adesso Antony può andare al Real Madrid per oltre 50 milioni. Difficile un arrivo immediato già a gennaio, ma le parti sono in contatto per trattare e portare il giocatore in Spagna in vista della prossima stagione,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: pessime notizie per Donnrumma

 

Impostazioni privacy