Esonero dopo la sconfitta, arriva Gattuso in panchina: le bomba

Esonero dopo la sconfitta e una situazione in classifica che vede il club, partito con le ambizioni europee, praticamente nella zona delle squadre in lotta per la salvezza. Occhio alle nuove ipotesi per la panchina, che saranno avanzate in questo week-end.

Ultim’ora, esonero in vista: possibile annuncio immediato

Possibile annuncio immediato in merito all’esonero di uno degli allenatori più vincenti, finito nell’occhio del ciclone dopo i brutti e recenti risultati con il suo club.

Non riesce ad ingranare sulla panchina dei Toffees, quello che è stato l’allenatore anche di Inter e Napoli, in Serie A. Parliamo di Rafa Benitez, allenatore in bilico e a rischio esonero dopo la sconfitta contro il Norwich di quest’oggi.

L’Everton starebbe valutando, proprio in queste ore, la posizione in panchina al Goodison Park, che molto presto potrebbe avere lì il suo nuovo allenatore. Occhio ai nomi, perché sputano anche gli italiani Gattuso e Pirlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Everton, esonero Rafa Benitez (Getty Images)

Everton, Pirlo o Gattuso in panchina, le ultime

Rafa Benitez verrebbe esonerato prima del prossimo appuntamento dell’Everton. Sono i colleghi di Talksport a rivelare le ultime sull’esonero dell’Everton, proprio per Rafa Benitez. Il tecnico sarebbe arrivato al capolinea della sua esperienza ai Toffees, con una riunione urgente che sarebbe stata convocata, per decidere tutto sul futuro del tecnico spagnolo. Una singola e unica vittoria nelle ultime 13 partite non bastano più alla società britannica, che è pronta alla svolta. Una rivoluzione che era arrivata con l’approdo di Carlo Ancelotti, con un ricco mercato, che però non ha dato i suoi frutti. Occhio alla posizione di Pirlo e Gattuso, gli allenatori italiani sono stati accostati a diverse panchine inglesi e l’Everton potrebbe ripartire proprio da uno dei due.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo dall’Everton: Raiola chiude l’affare

Esonero Rafa Benitez: Gattuso o Pirlo all’Everton (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è Pirlo il nuovo allenatore, l’annuncio

Impostazioni privacy