Roma%2C+bomba+dalla+Spagna%3A+giocher%C3%A0+in+Liga%2C+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalcom
/2022/01/16/calciomercato-roma-diawara-valencia/amp/
News

Roma, bomba dalla Spagna: giocherà in Liga, l’annuncio

Colpo dalla Roma di calciomercato, la Liga vedrà protagonista uno dei calciatori finito sulla lista dei top club nel recente mercato. Il centrocampista, arrivato in giallorosso con altre aspettative, dirà addio a gennaio al club capitolino.

Calciomercato Roma, colpo per la Liga: l’annuncio

Colpo per la Liga spagnola, il centrocampista della Roma finirà molto probabilmente in uno dei club dalle alti ambizioni che, già in passato, ha vissuto delle trattative con i club italiani.

Da Piccini a Florenzi, passando per Zaza, il Valencia ha messo spesso gli occhi sul mondo della Serie A e torna a farlo adesso, nuovamente dalla Roma. Il Valencia ha messo nel mirino, infatti, un giocatore finito ai margini del progetto e che sembra non essere entrato praticamente mai nelle grazie di José Mourinho.

Amadou Diawara è un obiettivo di calciomercato del Valencia e, dalla Spagna, annunciano che potrebbe giocare proprio in Liga da febbraio in poi, dicendo così addio alla Roma e al calcio italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Diawara e Zaniolo in foto (Getty Images)

Mercato Roma, Diawara al Valencia: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato, con il colpo Diawara per il Valencia. Il club spagnolo potrebbe mettere le mani sul calciatore guineano, ma farlo soltanto quando la Coppa d’Africa sarà terminata per lui con la Nazionale della Guinea.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Tiago Pinto svela: “Non avrei mai preso Sergio Oliveira”

Dopo essere stato già in club importanti come la Roma e il Napoli, Diawara potrebbe dunque finire al Valencia in questa finestra di calciomercato, club che cerca di ritornare tra le big di Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Roma, messaggio al veleno sui social: “Colpa sua”

Ultime di mercato, dalla Roma al Valencia: i numeri di Diawara

Non sono stati buonissimi i numeri di Amadou Diawara, obiettivo di calciomercato del Valencia, con la Roma. Al club giallorosso, il centrocampista guineano ha trovato 66 apparizioni e solo 2 gol, un ruolo da titolare praticamente mai trovato. L’attuale valore di mercato è di circa 10 milioni di euro e, la stessa Roma, lo cederebbe solo a titolo definitivo, per non meno dei circa 10-15 milioni.

Roma Diawara Valencia (Getty Images)
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Xabi Alonso Real Madrid: salta l’accordo, arriva un altro al posto di Ancelotti

Sta per scoppiare il caso Ancelotti al Real Madrid. Dopo il Clasico di domenica, contro…

32 minuti ago

Contatti con Allegri: scelta già fatta per il ritorno in Serie A

Si sarebbero registrati dei contatti per il ritorno in Serie A di Massimiliano Allegri, dopo…

2 ore ago

Il nuovo ds porta Chiesa: niente Milan, è il primo acquisto

Il calciomercato vede protagonista Federico Chiesa, calciatore che saluterà sicuramente il Liverpool alla fine di…

3 ore ago

Stanno comprando Sesko in Italia, sconto sulla clausola

E' considerato uno degli attaccanti più promettenti e forti del futuro e ora per Benjamin…

6 ore ago

Pallone d’oro 2025: favorito un interista

Pallone d'Oro 2025, ormai ci siamo e non è più un sogno! L'Italia può riportare…

7 ore ago

Zaniolo, lascia la Fiorentina: firma con un altro club di Serie A

Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…

8 ore ago