Calciomercato: il Chelsea sta prendendo il croato, addio immediato

Sta entrando nel vivo il calciomercato 2022 di gennaio. Si scalda l’asse Milano-Londra con il Chelsea che è pronto a chiudere per il giocatore. Gli aggiornamenti delle ultime ore raccontano uno scenario che potrebbe cambiare i piani del club milanese.

Calciomercato: il Chelsea guarda al mercato italiano

Situazione delicata in casa Chelsea, reduce dalla sconfitta contro il Manchester City, e a meno 13 dal primo posto in Premier League. Il manager dei Blues, Thomas Tuchel, è pronto ad intervenire in questa sessione di calciomercato: nel mirino c’è il giocatore che milita in Serie A.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Chelsea starebbe valutando la possibilità di ingaggiare subito Ivan Perisic dell’Inter che ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non ha ancora prolungato il contratto con i neroazzurri. Thomas Tuchel ha già pronta l’offerta per convincere l’Inter a cedere il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato perisic chelsea
Perisic e Rebic durante il derby Inter-Milan (Getty Images)

Calciomercato Inter: Perisic verso il Chelsea

Il giocatore dell’Inter e della Croazia Ivan Perisic, secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato riportati dal tabloid inglese Mirror, è un potenziale obiettivo per il mercato del Chelsea.

I Blues stanno cercando un giocatore che possa giocare come esterno sinistro in alternativa a Marcos Alonso dopo l’infortunio di Ben Chilwell. Perisic sta giocando in quel ruolo per l’Inter.

Il contratto del 32enne scade a fine stagione e l’Inter valuterà offerte valide piuttosto che rischiare di perderlo gratuitamente in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato: Vlahovic accetta il trasferimento

Perisic al Chelsea, anche altri club inglesi cercano il giocatore

Il Chelsea, prima di definire l’ingaggio di Ivan Perisic dall’Inter in questa sessione di calciomercato, dovrà battere la concorrenza anche di altre società di Premier League che sono sulle tracce del giocatore.

In particolar modo, oltre al Chelsea, anche Tottenham e Arsenal hanno mostrato interesse in questo calciomercato per l’esterno croato dell’Inter Ivan Perisic che però non ha ancora deciso il suo futuro.

Perisic, infatti, è ancora disponibile a firmare un nuovo contratto con i nerazzurri, prolungando il suo rapporto con l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Calciomercato: colpo del Milan

calciomercato perisic chelsea inter
Calciomercato Perisic Chelsea Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy