Calciomercato Milan: difensore e centrocampista in arrivo dal Real

Novità di calciomercato per il Milan. Maldini e Massara vogliono accontentare Stefano Pioli che ha chiesto rinforzi precisi per la sua squadra. Situazione in evoluzione con il Real Madrid che è pronto a cedere i due giocatori.

Calciomercato Milan: i rinforzi arrivano dal Real Madrid

Carlo Ancelotti ha messo alla porta, in questo calciomercato di gennaio 2022, due calciatori del Real Madrid che potrebbero far a casa del Milan che è alla ricerca di un difensore centrale e di un centrocampista.

In questo momento il presidente Florentino Perez non ha ancora sciolto le riserve in merito al futuro dei giocatori che non rientrano più nei piani tecnici di Carlo Ancelotti al Real Madrid. Si cerca una via d’uscita poiché questi giocatori dovranno lasciare il Real Madrid nel mese di gennaio.

Secondo le ultime notizie di calciomercato riguardanti il Milan, dal Real Madrid potrebbero arrivare il difensore Jesús Vallejo e il centrocampista offensivo Dani Ceballos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Vallejo Real Madrid
Calciomercato Milan Vallejo Real Madrid

Calciomercato: Vallejo dal Real Madrid al Milan, la situazione

A causa dell’alta concorrenza che c’è nel reparto difensivo del Real Madrid, Jesús Vallejo non ha giocato trovando pochissimo spazio sotto la gestione di Carlo Ancelotti al Real.

Per questa ragione, Ancelotti, secondo quanto riportato da fichajes.net, ha messo Vallejo in questo calciomercato nella lista dei partenti del Real Madrid. Il Milan ci sta facendo un pensiero considerando che Maldini e Massara sono alla ricerca di un centrale difensivo dopo l’infortunio di Simon Kjaer, che ha chiuso in anticipo la sua stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato: il Chelsea sta prendendo il croato subito

Calciomercato: Dani Ceballos al Milan, il Real Madrid pronto a cederlo

Non solo Vallejo, al Milan dal Real Madrid in questo calciomercato di gennaio 2022 potrebbe arrivare anche il centrocampista Dani Ceballos. 

Come riportato da fichajes.net, Dani Ceballos è stato uno degli obiettivi invernali del Betis Siviglia. Tuttavia, nelle ultime settimane sembra che la trattativa si sia raffreddata. Dani Ceballos rientra nei piani di  Carlo Ancelotti e desidera lasciare il club. Il Milan è alla finestra, pronto a piazzare il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato: il Chelsea sta prendendo il croato subito

Calciomercato Milan Ceballos Real Madrid
Calciomercato Milan Ceballos Real Madrid (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy