Calciomercato: hanno preso Joao Felix, c’è l’accordo

Ultime di mercato sul trasferimento di Joao Felix che lascia l’Atletico Madrid di Simeone e cambia maglia. Perché arriva anche l’annuncio riguardo il giovane talento portoghese che è in rottura con gli spagnoli.

Calciomercato: hanno preso Joao Felix

Non si è consacrato come pensavano in Spagna i dirigenti e lo staff dell’Atletico Madrid, per questo motivo ora arriva la cessione di Joao Felix che è pronto a lasciare l’Atletico Madrid per firmare con il Manchester City. Il giovane calciatore classe 1999 non sta rispettando le aspettative nemmeno in questa stagione e per questo motivo ora arriva l’addio. Joao Felix può firmare con il Manchester City e dire addio all’Atletico, ora Guardiola vuole puntare forte sul giovane calciatore per poterlo rilanciare visto che ha dimostrato di avere grandi qualità e numeri importanti, oltre al fatto che è ancora un 22enne. Il Manchester City ha pronto l’accordo per Joao Felix.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato joao felix manchester city
calciomercato joao felix manchester city

Manchester City: accordo per Joao Felix

L’Atletico Madrid dà il via libera alla partenza di Joao Felix che può firmare con il Manchester City. Intanto, arriva anche l’annuncio dell’accordo secondo quanto riportato dal noto e affidabile quotidiano portoghese O Jogo, Joao Felix pronto al trasferimento al Manchester City. Il club spagnolo sta pensando anche a come sostituirlo. Infatti, oltre all’addio di Luis Suarez l’Atletico è pronto a dare l’ok all’addio di Felix e c’è il noem di Darwin Nunez per poter approdare all’Atletico Madrid. Un giocatore riuscito a mettere a segno 18 gol in 23 giornate fino a questo punto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic accetta il trasferimento

Calciomercato Joao Felix
Calciomercato Joao Felix (Getty Images)

Calciomercato: Joao Felix al Manchester City, le cifre

L’Atletico Madrid è pronto ad investire cifre importanti per Nunez, parliamo di circa 50-60 milioni di euro, che arriverebbero dalla cessione di Joao Felix al Manchester City entro la prossima estate. Infatti, partito Ferran Torres, proprio in Spagna, ora il Manchester City vuole comprare Joao Felix dall’Atletico e il trasferimento si concluderà entro la prossima estate per circa 60 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo del Milan

 

Impostazioni privacy