Calciomercato Inter, l’annuncio in diretta di Marotta sulla ufficialità

Prima della partita contro la Juventus, l’amministratore delegato dell’Inter ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Al centro delle questioni il calciomercato dell’Inter, con la firma sul contratto che appare ufficiale.

Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta

Ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportMediaset, l’ad dell’Inter, Beppe Marotta. Ecco le sue parole prima della finale di Supercoppa: “Stasera ci giochiamo un trofeo importante, è il derby d’Italia e le motivazioni sono tante”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sul rinnovo di Brozovic, Marotta da un annuncio: “Il dato importante non è l’ufficialità, ma la volontà di trovare una conclusione. Siamo sulla strada giusta, siamo fiduciosi di poterla chiudere quanto prima. Io, Ausilio e Baccin siamo una squadra che dà supporto al suo allenatore. Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo, la cosa più importante è proseguire verso questa direzione”.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus: highlights, formazioni e risultato live

Calciomercato Inter, l’intervista di Marotta (Getty Images)

SULLA PARTITA – “La nostra squadra sta fornendo buone prestazioni, ma stasera la gara è secca e più delle altre volte, dovremo fare maggiori sforzi. La Juventus è abituata alle finali, noi un po’ meno, ma sono fiducioso sul fatto che faremo una bella partita”.

Impostazioni privacy