Serie A: altri tre positivi in squadra, non si gioca?

L’ultimo giro di tamponi ha fatto emergere altri tre calciatori positivi all’interno del gruppo squadra.

Serie A: altri tre positivi in squadra, non si gioca?

Altri tre calciatori positivi. La notizia ora è ufficiale ed è stata diramata nelle ultime ore dalla Salernitana:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19”.

Questo il testo del comunicato appena diramato dal club campano. La gara contro la Lazio in programma oggi alle ore 18 e valida per il 22° turno di Serie A potrebbe non essere giocata visto che i calciatori tutti sono stati a contatto nel corso delle ultime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana esonero Colantuono
Salernitana-Venezia rinviata: la decisione dell’ASL (LaPresse)

 

Serie A: Salernitana-Lazio può saltare

In attesa di aggiornamenti, secondo il protocollo oggi in vigore, potrebbe saltare la gara in programma tra qualche ora per problemi legati ancora al Covid-19.

Come accaduto molto spesso nelle ultime giornate della Serie A 2021/22, potrebbe essere rinviata Salernitana-Lazio in programma oggi alle 18 visti i  tre ulteriori positivi nel gruppo squadra.

Il dilagarsi del focolaio all’interno del gruppo squadra  starebbe spingendola società campana a richiedere il rinvio del match non solo per non mettere a rischio la salute dei calciatori e dello staff del club campano, ma anche per salvaguardare la Lazio che andando in campo contro la Salernitana potrebbe entrare in contatto con altri calciatori positive che per ora non sono emersi dal tampone.

Coronavirus: guai anche per il Cagliari oltre che per la Salernitana

Non solo la Salernitana, problemi grossi anche per il Cagliari di Walter Mazzarri che ha dovuto annullare la conferenza stampa inizialmente fissata per le 15.20 di oggi. Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato: vaccinati, asintomatici, sono in isolamento. Positivo anche Christian Oliva e 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra negli ultimi giorni.

LEGGI: Salernitana: colpo della nuova proprietà, annunciato l’accordo

Serie A
Recupero Udinese Salernitana: si gioca, niente 3-0 a tavolino
Impostazioni privacy