Calciomercato: Dybala all’Inter, ecco cosa c’è sotto

Paulo Dybala può finire all’Inter? Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante argentini potrebbe sbarcare a Milano ma cosa c’è esattamente sotto?

Calciomercato: Dybala all’Inter, l’annuncio di SKY

Paulo Dybala all’Inter? Secondo gli ultimi sviluppi di mercato l’attaccante della Juventus Dybala potrebbe lasciare Torino. I recenti sviluppi della trattativa per il suo contratto con i bianconeri, infatti, portano l’attaccante lontano da Torino.

Come riportato da Sky Sport  al momento dalla società Inter non arrivi alcun segnale in merito a un possibile arrivo dell’argentino nel corso del mercato estivo a zero.

Certo, ovviamente all’Inter Dybala piace così come a Marotta e ad Ausilio ma oggi è difficile, in Europa, trovare un dirigente che non apprezzi le qualità calcistiche del calciatore soprattutto vista la disponibilità a zero.

calciomercato Inter
calciomercato Inter

L’Inter può prendere Dybala, ecco come

Come riporta l’emittente satellitare oggi l’Inter avrebbe anche la forza per andare a prendere Dybala. Con l’addio di Erikesn, la cessione di Lukaku e la possibile partenza di Sanchez, il monte ingaggi nerazzurri sarà molto più leggero. Per ora, però, non sono ancora arrivati riscontri concreti. Se ci fossero i giusti incastri economici, la società di Viale della Liberazione potrebbe anche provare a prendere Dybala a zero ma in questo momento questa è solo una suggestione di mercato

 

Inter: Inzaghi su Dybala

Del possibile arrivo di Paulo Dybala all’Inter ha parlato anche Simone Inzaghi oggi in conferenza stampa:

Dybala? «Grande giocatore ma posso solo parlare dei miei, tutti compreso Satriano stanno facendo bene, lui potrebbe crescere in prestito ed ha dato grande disponibilità»

Crescita? «Penso sia cresciuta in consapevolezza questa squadra, abbiamo giocato un buon calcio fin da subito. Penso che la consapevolezza abbia dato una mano a tutti i calciatori per fare uno step in più. La partita di supercoppa è un’immagine con i cambi che ci hanno dato una grande mano»

Calciomercato Juventus Dybala PSG
Calciomercato Juventus Dybala PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy