Calciomercato: l’Arsenal lo sta comprando dal Milan

Aggiornamenti sul calciomercato del Milan. Non sono acquisti, Maldini e Massara sono a lavoro anche sulle cessioni e sui rinnovi di contratto. L’Arsenal e la Premier League stanno tentando il giocatore rossonero, ecco cosa sta accadendo.

Ultime news mercato Milan: l’Arsenal vuole il giocatore

Una delle squadre che sta lavorando molto in questo calciomercato di gennaio è l’Arsenal di Mikel Arteta. Con la squadra stanziata nella zona alta della Premier League, dall’Emirates Stadium sono consapevoli che la rosa ha bisogno di rinforzi che consentano alla squadra di mantenere quelle posizioni di classifica e di crescere di livello qualitativo.

L’Arsenal ha un deficit significativo in alcune zone del campo, soprattutto per quanto riguarda la posizione dell’attaccante e del centrocampista. La dirigenza dell’Arsenal sta attenzionando il calciomercato italiano: nel mirino c’è il giocatore del Milan. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan bennacer arsenal
calciomercato milan theo hernandez bennacer arsenal (Getty Images)

Calciomercato Milan: Bennacer nel mirino dell’Arsenal

All’Arsenal, in mezzo al campo, mancano alternative a giocatori come Granit Xhaka o Alexandre Lacazette, per quanto riguarda l’attacco. Arteta, manager dei Gunners, ha dato delle indicazioni ben precise per questa sessione di calciomercato.

Secondo le ultime notizie di mercato, riportate da fichajes.net, l‘Arsenal è in contatto con il Milan per il centrocampista algerino Ismael Bennacer che in questa prima parte di stagione non ha trovato tanta continuità a causa dell’esplosione di Sandro Tonali che gli ha rubato il posto in mezzo al campo al fianco di Franck Kessie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Maldini lo convince e accetta il rinnovo, le cifre

Arsenal, gli altri obiettivi di calciomercato

Ismael Bennacer dal Milan all’Arsenal già per questo calciomercato di gennaio: è questa l’ipotesi di Arteta che ha individuato il centrocampista algerino del Milan come rinforzo giusto per la sua squadra.

Per l’Arsenal Bennacer si è rivelato in questo calciomercato di gennaio un’alternativa a Renato Sanches del Lille, che è anche nel mirino del Milan per la prossima estate in caso di mancato rinnovo di Kessie. Offerte ufficiali non ci sono ancora estate ma l’asse Milano-Londra è molto caldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Hazard pronto al trasferimento

calciomercato milan bennacer arsenal
calciomercato milan bennacer arsenal (Getty Images)