Inter: Inzaghi via, lo vuole un’altra big in panchina

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe durare solo un anno?

Mercato Inter: Inzaghi via, lo vuole un’altra big in panchina

Secondo le ultime notizie di mercato, Simone Inzaghi potrebbe traslocare presto un un’altra big. Come riportato dal Corriere dello Sport, in questi mesi Simone Inzaghi ha dimostrato già di essere un allenatore da Inter. Le perplessità estive sono state spazzate via dal rendimento della squadra.

Senza il sostegno di Lukaku e Hakimi, non era facile ripetersi ed invece l’Inter sta facendo benissimo. Inzaghi ha due punti in più rispetto a Conte e una partita in meno ed ha conquistato un trofeo, il quarto da allenatore professionista passando anche il turno in Champions League. Questi numeri stanno facendo diventare Inzaghi nel tecnico dei desideri anche all’estero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inzaghi atletico madrid
inzaghi atletico madrid

Atletico Madrid e Manchester United su Inzaghi

Ad oggi non ci sarebbe nulla di concreto, ma sarebbero arrivati alcuni sondaggi con l’entourage di Simone da parte dall’Atletico Madrid, che potrebbe separarsi da Simeone a giugno del 2023, e da Rangnick che sarà dirigente del Manchester United dopo la panchina.

Inter: niente rinnovo per Inzaghi

Gli ammiccamenti di Atletico Madrid e Manchester United sono seri anche se non ci sarebbe nessuna trattativa. L’allenatore nerazzurro ha un contratto con l’Inter tra un anno e mezzo e al momento non ci sono stati contatti tra Inzaghi e l’Inter per un eventuale rinnovo, perché il presidente Zhang e il dg Marotta vogliono arrivare a fine stagione per decidere.

I nerazzurri potrebbero offrire ad Inzaghi un contratto fino al 2025 con il raddoppio dello stipendio che ora oltrepassa i tre milioni netti a stagione: se dovesse vincere anche lo scudetto, l’Inter romperebbe gli indugi, ma attenzione perchè in questi mesi il pressing delle due big potrebbe diventare serio e portare Inzaghi, prima del termine della stagione, a scegliere una nuova ed importate avventura in due piazze che hanno dimostrato di saper dare continuità in panchina.

LEGGI: Calciomercato: ecco chi sta prendendo Dybala

Inzaghi
Inzaghi (Getty Images)
Impostazioni privacy