Calciomercato: offerta folle dal Manchester United

Il Napoli rischia di perdere un altro titolarissimo, ma in questo caso, già a gennaio. La volontà del top club di prenderlo per piazzarlo in mezzo al campo e renderlo titolare del proprio centrocampo.

Calciomercato Napoli, via Fabian Ruiz: nel top club

Il Napoli può perdere anche Fabian Ruiz nell’imminente calciomercato. C’è un top club pronto a far follie per lui e Aurelio De Laurentiis non sembra voler trattenere nessuno. Chi vorrà andare via, andando ad alleggerire quello che è il tetto ingaggi, potrà farlo.

È già successo con Lorenzo Insigne, anche sul capitano non ci sono stati sconti e non ce ne saranno su nessuno. La politica societaria di Aurelio De Laurentiis è stata molto chiara e varrà anche per Fabian Ruiz, soprattutto se il talento spagnolo riceverà un’offerta importante e pari al suo attuale valore di mercato. Un club, oltre al Real Madrid, sembra essersi fatto avanti per il talento iberico: è il Manchester United di Cristiano Ronaldo che, nell’imminente calciomercato, partirà all’assalto per Fabian Ruiz.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz e Mertens (Getty Images)

Mercato Napoli, Fabian Ruiz verso il Manchester United: le ultime

È l’importante quotidiano The Sun, in Gran Bretagna, a rivelare le ultime news di calciomercato legate al Napoli, con Fabian Ruiz primo obiettivo per il centrocampo del Manchester United. Il talento spagnolo potrebbe scavalcare nelle gerarchie Declan Rice, altro giocatore che i Red Devils stanno cercando da diverso tempo. Occhio all’immediato “piano B”, con il colpo Fabian per il club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz cancella il silenzio stampa e annuncia il futuro

Ultime di mercato, Fabian Ruiz è il sostituto di Pogba

Come riportato anche in Italia, da La Repubblica, Fabian Ruiz potrebbe essere un altro perno in uscita dal Napoli, nel calciomercato. Il calciatore andrebbe a sostituire Pogba in mezzo al campo, diventando il titolare all’Old Trafford. Se dovesse effettivamente saltare il colpo Rice, sarà assalto diretto al gioiello di casa Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Fabian al top club: scambio clamoroso

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz Manchester United
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz nel top club (Getty Images)
Impostazioni privacy