Mino Raiola operato d’urgenza: le sue condizioni

Il mondo del calcio mondiale è in grande apprensione per le condizioni di salute di uno dei più noti e influenti procuratori sportivi: all’età di 54 anni, l’agente Mino Raiola, è stato operato d’urgenza all’ospedale di Milano.

Preoccupazione per le condizioni di salute di Mino Raiola: ecco cosa è accaduto

Trepida attesa per le condizioni di salute del potete agente Mino Raiola che è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Milano San Raffaele dove è attualmente sotto osservazione.

Il noto procuratore sportivo di 54 anni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mino Raiola è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica ed ora si trova sotto osservazione. Sono ore di apprensione per lui, la sua famiglia e di tutti i calciatori che gestisce.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

mino raiola ricoverato le sue condizioni
Primo piano Mino Raiola (Getty Images)

Le condizioni di salute di Mino Raiola

Sono ore davvero delicate per Mino Raiola che in questo momento si trova all’Ospedale San Raffaele di Milano curato dal personale sanitario. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti sullo stato di salute di uno dei principali esponenti del calcio mondiale che ha reso celebre la figura del procuratore sportivo e del calciomercato.

Per Raiola sono momenti di grande apprensione, in attesa di ulteriori notizie. Non si conoscono ancora i dettagli che hanno portato l’agente all’operazione d’urgenza e al ricovero. Non si conosce, neanche, il suo attuale stato di salute. Attualmente è sotto osservazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi martedì 11 gennaio

Chi è Mino Raiola, uno dei più famosi agenti sportivi

Mino Raiola è un procuratore sportivo di 54 anni. Rappresenta, tra gli altri, giocatori di grande livello e spessore mondiale, stelle del mondo del calcio come: Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma, Pogba, Verratti, De Ligt e altri campioni.

Cresciuto in Olanda, la sua famiglia è originaria della Campania. Da giovane ha iniziato la carriera di agente sportivo, diventando, nel corso degli anni, uno dei più potenti al mondo. Celebre la sua bravura in fase di calciomercato e il suo rapporto speciale con uno dei suoi primi assistiti, ovvero Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stop al campionato di Serie A: arriva l’annuncio

mino raiola ricoverato le sue condizioni
Mino Raiola insieme a Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy