Calciomercato, Marcelo a gennaio in Serie A: l’annuncio

Calciomercato Marcelo
Calciomercato Marcelo (Getty Images)

Il talento del Real Madrid, il brasiliano Marcelo, potrebbe essere pronto all’approdo in Serie A. L’annuncio arriva in merito al suo futuro, ma sarà addio già a gennaio proprio dal club dei blancos.

Calciomercato, Marcelo in Serie A: il colpo

Il colpo in Serie A di calciomercato, Marcelo potrebbe arrivare dal Real Madrid. Il calciatore che ha segnato la storia del Real Madrid, è ora finito ai margini del club dei Galacticos.

Aveva deciso di restare un altro anno ancora al club, a causa anche dell’arrivo di Carlo Ancelotti, che però non gli concede lo spazio che cerca. Marcelo ha rotto il silenzio in un’intervista realizzata nel corso di questi giorni, parlando proprio del suo futuro.

Marcelo è stufo di aspettare il Real Madrid e sarà addio nel prossimo calciomercato. Il suo annuncio però è chiaro: “Non rispondo a certe domande”. Il terzino brasiliano ha deviato ogni domanda in merito al suo poco impiego con il club al quale ha dato tutto, nel corso della sua lunga carriera. Massima attenzione, a prescindere dalle sue parole, per quello che è il suo immediato futuro. Marcelo potrebbe sbarcare in Serie A, nel calciomercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Marcelo: le ultime

Marcelo resta un obiettivo di calciomercato della Juventus, stando a quelle che sono le ultime news che arrivano dall’estero. Nell’intervista realizzata a GQ, Marcelo non ha voluto parlare del suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Marcelo, accordo totale

Gli ultimi rumors continuano però a vederlo coinvolto in quelle che sono le notizie legate al calciomercato del Real Madrid, con Marcelo out dal progetto. Il giocatore potrebbe far ritorno in patria, direttamente in Brasile, ma se dovesse scegliere di continuare in Europa, la Juventus sarebbe in lizza per comprare Marcelo già nel calciomercato di gennaio. Con l’esigenza di prendere un terzino, Allegri darebbe il suo via libera per il colpo Marcelo.

Calciomercato Marcelo
Calciomercato Juventus Marcelo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Marcelo sta firmando, rottura con Ancelotti

Ultime Juventus, Marcelo un obiettivo: c’è solo un ostacolo

C’è solo un ostacolo per il colpo Marcelo, nel prossimo calciomercato della Juventus. Questo, è legato all’ingaggio enorme del giocatore. Attualmente percepisce 16 milioni di ingaggio annuale, cosa che la Juve non è disposta a reggere per il terzino. Se il giocatore dovesse calare le proprie pretese ai circa 10 milioni, allora la Juve piazzerà il colpo, dando al Real Madrid una cifra simbolica per liberarlo subito, già a gennaio.

Calciomercato Marcelo
Calciomercato Marcelo (Getty Images)